#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 11 al 15 maggio 2020
Anche dal 11 al 15 maggio 2020 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
La casa di carta, Percy Jackson e tanto altro: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 11 a venerdì 15 maggio 2020. Tra rinnovi e indiscrezioni, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
La casa di carta: confermata la stagione 5
Dopo il successo della quarta stagione de La casa di carta il fenomeno della serie TV spagnola targata Netflix non si ferma. A confermare la presenza di una quinta stagione il creatore della serie, Álex Pina, che non ha rivelato però ulteriori dettagli nell’intervista a Deadline.
The Purge e Threadstone cancellate
Ma ci sono anche cattive notizie questa settimana: USA Network ha infatti deciso di interrompere il corso di ben due serie TV. Si tratta di The Purge e Treadstone, entrambe basate su franchise della Universal, cancellati rispettivamente dopo due e una stagione.
Sofia Coppola adatta L’usanza del paese per Apple TV+
È alla regista premio Oscar che è affidato l’adattamento del romanzo di Edith Wharton. L’usanza del paese sarà una serie targata Apple TV+, scritta e diretta da Sofia Coppola, che ha commentato il suo coinvolgimento su Variety.
Bel Ami: Paul Verhoeven regista
Anche Paul Verhoeven passa al piccolo schermo: il regista, reduce dai suoi ultimi film film nel 2016, dirigerà la serie TV francese ispirata all’omonimo romanzo di Guy de Maupassant, Bel Ami.
Penelope Cruz protagonista del film di Juan Diego Botto
Si erano conosciuti da ragazzi nei panni di Romeo e Giulietta e tornano a collaborare. Sarà il debutto da regista di Juan Diego Botto e vedrà Penelope Cruz come attrice protagonista, una serie TV disponibile su Netflix a partire dal 15 maggio.
Percy Jackson: in arrivo la serie reboot su Disney+
Dopo la saga cinematografica non conclusa ispirata ai romanzi fantasy di Rick Riordan, che vedeva protagonisti Logan Lerman e Alexandra Daddario, Disney+ ha preso le redini per un reboot in forma di serie TV. Ad annunciare il progetto lo stesso autore della saga lettararia.