#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 13 al 17 gennaio 2020
Anche dal 13 al 17 gennaio 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
Le terrificanti avventure di Sabrina, Star Trek e non solo: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 13 a venerdì 17 gennaio 2020. Tra annunci e trailer, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Le terrificanti avventure di Sabrina – stagione 3: il trailer
Dopo il successo eclatante delle prime due stagioni, sta per tornare su Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina: questa settimana è stato rilasciato l’attesissimo nuovo trailer della terza stagione della serie TV, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 24 gennaio.
Star Trek: in programma altre due serie televisive
Dopo quasi 65 anni dalla serie originale, il franchise di Star Trek continua a non avere fine. Oltre a Star Trek: Discovery, di cui è in corso la produzione della terza stagione, e Star Trek: Picard, che uscirà il 24 gennaio su Amazon Prime con la sua prima stagione, questa settimana abbiamo appreso che sono in fase di lavorazione altre due serie!
You ufficialmente rinnovata per la stagione 3
È ufficiale il rinnovo per la terza stagione di You, la serie Netflix che ha visto uscire recentemente la sua seconda stagione, sulla piattaforma dal 26 dicembre 2019. Tornano come produttori esecutivi i co-creatori della serie basata sui libri di Caroline Kepnes, Sera Gamble e Greg Berlanti.
Mindhunter: la stagione 3 è stata rimandata
Ma ci sono anche brutte notizie questa settimana: la terza stagione di Mindhunter è stata ufficialmente rimandata a data da destinarsi, dal momento che i membri del cast, Jonathan Groff, Hold McCallany e Anna Torv hanno i contratti scaduti.
Better Call Saul: la stagione 6 sarà l’ultima
Sta per arrivare alla fine la serie TV spin-off di Breaking Bad, Better Call Saul: AMC Networks e Sony Pictures Television hanno annunciato questa settimana che lo show è stato sì rinnovato per una sesta stagione, ma che questa sarà anche l’ultima. L’inizio della produzione è previsto per la fine del 2020.
Friends: HBO Max possibilista su una reunion
Tra i numerosi remake, reboot e sequel che sono stati realizzati o annunciati ufficialmente, non si può non notare un grande escluso: Friends. A novembre 2019 si era diffusa la notizia di una possibile reunion del cast originale: le voci sono state smentite da HBO, che però si è detta possibilista sullo sviluppo di un’eventuale serie.