#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 13 al 17 maggio 2019
Anche dal 13 al 17 maggio 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
Anche questa settimana è stata teatro di numerose news di serie TV succulente, tra nuovi ed entusiasmanti trailer, ad annunci della Lucasfilm, ma anche, purtroppo, alla chiusura di alcuni amati show. Ecco quali sono le sei novità più clamorose che abbiamo vissuto tra il 13 e il 17 maggio 2019!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Black Mirror – stagione 5: il trailer
“Tre nuove storie sul futuro che avremmo dovuto prevedere” è la frase con cui è stata presentata la prossima stagione di Black Mirror. La season 5 della chiacchieratissima serie televisiva britannica ci è stata finalmente presentata con il trailer ufficiale.
Il trono di spade – stagione 8: la petizione dei fan
È andato in onda questo lunedì 13 il quinto e penultimo episodio dell’ottava e conclusiva stagione de Il trono di spade. La serie ha ottenuto un successo senza precedenti e tale è l’eco che sta avendo questo nuovo appuntamento a sei episodi, ma a molte persone non è piaciuto: a tal punto che è stata creata una petizione per rifare l’intera season 8!
This Is Us rinnovata per al tre 3 stagioni
Il successo di This Is Us è stato così clamoroso che NBC ha deciso di rinnovare la serie per non una, non due, bensì 3 stagioni, ciascuna composta da 18 episodi! A confermarlo è stato il co-amministratore delegato del network, Paul Telegdy, a cui ès stato chiesto se la serie sarebbe stata conclusa con la sesta stagione.
Star Trek: la serie su Picard su Prime Video
Una splendida notizia per tutti gli appassionati di Star Trek e del Capitano Jean-Luc Picard interpretato da Patrick Stewart: la serie a lui dedicata, infatti, sarà disponibile in Italia su Amazon Prime Video, ciascun episodio disponibile entro 24 ore dalla prima americana!
Empire si chiude con la sesta stagione
Brutta notizia, invece, per gli appassionati dello show Fox Empire: la serie, infatti, si concluderà con la sua sesta stagione. In questo nuovo appuntamento non ci sarà Jussie Smollett, personaggio molto discusso della serie, ma non per implicazioni legali da parte dell’attore.
Star Wars – confermata terza serie
Questa settimana è stata infine confermata una terza serie televisiva per l’universo di Star Wars sulla piattaforma Disney+. Discutendo infatti sulla distanza di tempo tra l’ultimo film di quest’anno e quello del 2022, l’amministratore delegato della Disney, Bob Iger ha affermato che, oltre a The Mandalorian e una serie TV prequel di Rogue One, ce ne sarà anche una terza in programma prima dell’uscita del nuovo film!