#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 20 al 24 maggio 2019
Anche dal 20 al 24 maggio 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
Anche questa settimana è stata teatro di numerose news di serie TV succulente, tra nuovi ed entusiasmanti trailer, aggiornamenti, ma ovviamente anche quella che è stata protagonista assoluta delle ultime settimane: l’ultima stagione de Il trono di spade. Ecco quali sono le sei novità più clamorose che abbiamo vissuto tra il 20 e il 24 maggio 2019!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Westworld – stagione 3: il trailer
Ruba un momento la scena a Il trono di spade la terza stagione della serie TV che sembra proprio non deludere mai. È uscito infatti questa settimana il primo, attesissimo trailer del prossimo appuntamento con Westworld, per cui però dovremo aspettare un po’: non uscirà prima del 2020.
Black Mirror – stagione 5: titolo e descrizione dei prossimi episodi
Dopo l’uscita del trailer, questa settimana Netflix ha diffuso la descrizione e i titoli dei prossimi tre episodi della quinta stagione di Black Mirror. Si tratta di tre storie inedite ideate da Charlie Brooker. La serie sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 5 giugno.
Orange is the new black – stagione 7: la data d’uscita
È stata annunciata in un video la data di uscita della prossima e ultima stagione di Orange is the new black: ovvero il 26 luglio 2019! La serie, che aveva debuttato nel lontano 2013, ha ottenuto un enorme successo, divenendo lo show originale più guardato di Netflix.
Il trono di spade: George R.R. Martin difende il finale
Questa settimana è andato in onda l’attesissimo ultimo episodio della stagione conclusiva de Il trono di spade. La serie TV HBO ha ottenuto nel corso degli anni un successo senza precedenti, con milioni di telespettatori. Non sono mancati i delusi dal finale dello show, e a difesa è sceso in campo lo stesso autore dei libri da cui la serie è tratta, George R.R. Martin!
La casa di carta – stagione 3: il teaser
È stato diffuso questa settimana anche un primo sguardo alla terza stagione de La casa di carta, la serie spagnola Netflix Original ideata da Álex Pina, la prima spagnola a ricevere l’International Emmy Award nel 2018 come miglior serie tv drammatica. Protagoniste otto persone che si chiudono all’interno della zecca nazionale spagnola di Madrid, stampando milioni e milioni di euro.
Il trono di spade: gli spin-off si fanno attendere
L’episodio conclusivo de Il trono di spade, come già detto, non è piaciuto a tutti – o forse sarebbe più corretto dire che non è piaciuto a tanti, dal momento che è stata fatta una petizione per rigirare la stagione arrivata a un milione di firme. Difendendo il lavoro degli sceneggiatori dello show, Casey Bloys, direttore della programmazione HBO, ha però anche detto che gli spin-off della serie verranno realizzati con calma, per cui avremo un po’ da aspettare.