#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 16 al 20 marzo 2020
Anche dal 16 al 20 marzo 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
Da attori positivi al COVID-19 alle misure prese da Netflix e tanto altro: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 16 a venerdì 20 marzo 2020. Tra trailer e annunci, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Grey’s Anatomy e altri medical drama donano agli ospedali
Non solo serie TV che si fermano: alcune, come Grey’s Anatomy, stanno donando le proprie scorte di accessori medici agli operatori sanitari che si occupano della gestione dell’emergenza Coronavirus. Tra queste anche Station 19, The Good Doctor e The Resident.
Coronavirus: positiva attrice de La casa di carta
L’attrice che interpreta Lisbona ne La casa di carta, Itziar Ituño, ha annunciato in un post su Instagram di essere positiva al COVID-19. L’attrice ha affermato di avere sintomi, ma lieve, e ha sensibilizzato sull’importanza di non prendere la situazione alla leggera.
Netflix riduce la velocità dello streaming in Europa
Con l’emergenza Coronavirus e l’aumento del lavoro a casa, l’utilizzo di internet in tutta Europa ha subito una prevedibile impennata: per correre ai ripari agiscono anche i servizi streaming come Netflix, che su richiesta della UE stessa ha ridotto la velocità dello streaming per un mese.
Westworld – stagione 3, il debutto è flop
Ha debuttato negli Stati Uniti Domenica 15 marzo la terza stagione di Westworld con la sua prima puntata. Per la sua prima si sono registrati 900.000 spettatori, un record negativo nella storia della serie.
Community su Netflix ad Aprile 2020
Non è un pesce d’aprile, ma è tutto vero: tutte e sei le stagioni di Community arrivano su Netflix proprio il 1 aprile 2020. Tutte le stagioni della serie comedy in Italia sono comunque già disponibili su Amazon Prime Video.
The Witcher: Kristofer Hivju positivo a COVID-19, Netflix disinfetta il set
Kristofer Hivju, Thormund ne Il trono di spade e recentemente impegnato nella serie TV con Henry Cavill, The Witcher, è risultato positivo al Coronavirus. L’attore si è auto-isolato con la propria famiglia, ma anche Netflix stessa è corsa ai ripari, interrompendo per precauzione la produzione della serie fantasy per due settimane.