#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 17 al 21 giugno 2019
Anche dal 17 al 21 giugno 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
Stranger Things, Il trono di spade, Riverdale e non solo: questi sono i titoli che hanno tirato di più nel corso da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019. Tra nuovi trailer e rinnovi, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
The rain si conclude con la stagione 3
The rain è stata rinnovata per una terza stagione, che sarà, però, l’ultima. La notizia è stata diffusa sui social, rivelando che la stagione finale della prima serie originale danese Netflix è in arrivo nel 2020.
Stranger Things – stagione 3: il trailer finale
Ormai l’attesa è quasi finita: arriva il 4 luglio 2019 su Netflix la terza stagione di Stranger Things, la serie con Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Winona Ryder e David Harbour. Usciranno 8 nuovi episodi: ci ritroviamo a Hawkins nellìestate del 1985, con i nostri protagonisti che stanno crescendo… E il pericolo incombe. È uscito questa settimana il trailer finale della nuova stagione.
Riverdale – Stagione 4: nella premiere un tributo a Luke Perry
Iniziano ad arrivare i primi dettagli sull’atteso ritorno di Riverdale, con una quarta stagione che soffre della mancanza di Luke Perry: l’attore sarà omaggiato nella prima puntata, che sarà intitolata In Memoriam. Luke Perry, che nella serie interpreta Fred Andrews, è morto a marzo 2019 a 52 anni dopo aver subito un forte ictus.
Pose rinnovato per una terza stagione
Subito dopo l’esordio della seconda stagione, FX Television rinnova Pose per una stagione 3. L’episodio andato in onda l’11 giugno è stato il più guardato in assoluto, con ben 1.2 milioni di spettatori davanti alla TV!
Elite – Stagione 2: ecco quando uscirà
È stata annunciata da Netflix la data di uscita della seconda stagione di Elite, con un video: la serie TV torna a settembre: i ragazzi di Las Encinas torneranno sui banchi di scuola proprio come tutti gli altri. La serie originale Netflix è scritta da Carlos Montero e Darío Madrona.
Il trono di spade vince come miglior serie agli MTV Awards
Si è tenuta questa settimana la cerimonia di premiazione degli MTV Movie and TV Awards, che come miglior serie ha visto trionfare Il trono di spade, la serie TV fantasy HBO conclusasi con la sua ottava stagione, che ha battuto così i concorrenti Big Mouth, Riverdale, Schitt’s Creek e Hill House.