#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 18 al 22 maggio 2020
Anche dal 18 al 22 maggio 2020 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
Tredici, Élite e tanto altro: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 18 a venerdì 22 maggio 2020. Tra rinnovi e indiscrezioni, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Élite: le prime indiscrezioni della stagione 4
Questa settimana è stato rilasciato un videomessaggio da parte del cast di Élite, in cui parlano della quarta stagione. Gli interpreti hanno letto i copioni della quarta stagione e non vedono l’ora di iniziare le riprese: così sono trapelate le prime indiscrezioni sui nuovi episodi…
Tredici: il trailer della stagione 4
Dalla prima stagione di Tredici ne è passata di acqua sotto i ponti, ma i protagonisti della serie sono di nuovo qui, nel trailer della quarta e ultima stagione della serie TV Netflix iniziata nel 2017.
The Stand: Whoopi Goldberg nelle prime immagini della serie
L’attrice interpreta madre Abigail nella serie TV che altro non è che un adattamento del romanzo di Stephen King. I lavori per la produzione non si fermano e questa settimana sono state rilasciate le prime immagini.
Curon: prime immagini e data di uscita della serie italiana Netflix
Curon è una serie Netflix italiana e girata in Italia, per la precisione in Alto Adige. Si tratta di un supernatural drama tra leggenda e realtà, in uscita sulla piattaforma streaming il prossimo 10 giugno.
Gentefied rinnovata per una stagione 2
Il cast della serie, per festeggiare il recentissimo rinnovo, si riunirà per una live il 20 maggio sul canale YouTube Netflix is a Joke. Gentefied è uno show targato Netflix prodotto da America Ferrera e Wilmer Valderrama, entrambe guest star.
Blocco 181: Salmo produttore e attore della serie Sky
Primo artista italiano ad entrare nella Global Chart di Spotify, Salmo ha scelto di ampliare i propri orizzonti, cimentandosi nella nuova serie TV prodotta da Sky, Blocco 181, di cui sarà produttore e anche attore.