#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 18 al 22 novembre 2019
Anche dall'18 al 22 novembre 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
Il Signore degli Anelli, Vikings, The Crown e non solo: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 18 a venerdì 22 novembre 2019. Tra reboot e rinnovi, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Il Signore degli Anelli: la serie è stata rinnovata per una seconda stagione
Amazon Prime Video è al lavoro per una serie che vorrebbe diventare il nuovo Il trono di spade, ambientata nel mondo de Il Signore degli Anelli. Lo studio sta puntando così tanto sullo show da aver deciso di rinnovarlo per una seconda stagione nonostante la prima sia ancora in pre-produzione…
Domina: iniziate le riprese della serie Sky Original
Sono iniziate questa settimana le riprese di Domina, la serie TV che vede Kasia Smutniak nei panni di Livia Drusilla, una delle donne più potenti dell’antica Roma. Le riprese sono in corso nei Cinecittà Studios a Roma, con un cast internazionale che comprende anche Liam Cunningham nei panni di Livio, il padre della protagonista.
Vikings: in arrivo su Netflix la serie sequel
Netflix dà il via libera a Vikings: Valhalla, una serie TV targata MGM dal creatore di Vikings, Michael Hirst. Prosegue la saga epica riprendendo 100 anni dopo gli eventi della serie originale per concentrarsi sui più famosi vichinghi mai vissuti: Leif Erikson , Freydis, Harald Harada e il re normanno Guglielmo il Conquistatore, discendente dei vichinghi.
The Crown: il cast sulla Principessa Diana
Con la terza stagione alle porte, per The Crown si guarda anche avanti: nella quarta stagione sarà introdotta la Principessa Diana, interpretata da Emma Corrin. Membri del cast in recenti interviste hanno condiviso alcune sensazioni sulla attesa presentazione del personaggio.
Yorgos Lanthimos alla regia di una serie ispirata ad una storia vera
Dopo The Lobster, Il sacrificio del cervo sacro e La Favorita, Yorgos Lanthimos si trasferisce sul piccolo schermo, per adattare una storia vera: quella di Clark Rockefeller: una storia che racchiude in sé inganno, avidità, fama, capitalismo e follia.
Lizzie McGuire: nel revival torna anche Gordo
Anche Gordo tornerà ufficialmente nel revival di Lizzie McGuire. Intelligente, creativo e un po’ nerd, il personaggio è sempre stato tra i preferiti dei fan della serie di Terri Minsky. La serie reboot sarà prodotta per la piattaforma Disney+.