#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 19 al 23 agosto 2019
Anche dal 19 al 23 agosto 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
Loki, La fantastica Signora Maisel e non solo: questi sono i titoli che hanno tirato di più nel corso da lunedì 19 a venerdì 23 agosto 2019. Tra rinnovi, indiscrezioni e nuove immagini, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Elite – stagione 2: il trailer ufficiale
Elite torna su Netflix il 6 settembre 2019 e questa settimana è stato diffuso il trailer italiano ufficiale della seconda stagione. Tornano gli studenti di Las Encinas per il nuovo anno scolastico, con le loro maliziose e complesse relazioni mentre devono affrontare le conseguenze della morte di Marina.
Big Mouth – stagione 3: la data di uscita
La serie animata per adulti torna su Netflix con la sua terza stagione: in un post su Twitter, che ha mostrato anche il poster, ci è stato rivelato che le nuove puntate saranno sulla piattaforma a partire dal 4 ottobre 2019. Big Mouth è stata peraltro rinnovata per altre 3 stagioni.
Loki: Tom Hiddleston svela il numero di episodi
Attesissima con l’uscita di Disney+ la serie TV Marvel che vede protagonista Loki. Tom Hiddleston questa settimana ha rivelato che lo show sarà composto da sei episodi della durata di un’ora ciascuno, promettendo anche che ci sarà l’umorismo tipico del personaggio.
La fantastica Signora Maisel – stagione 3: il teaser trailer
Midge ritorna a stupirci nella terza stagione de La fantastica Signora Maisel, dal 6 dicembre 2019 su Amazon Prime Video. Rachel Brosmahan torna a vestire i panni di Miriam Maisel nel teaser trailer.
The Politician: il trailer della serie Netflix
La nuova serie originale di Ryan Murphy arriva il 27 settembre su Netflix. The Politician è una comedy di 8 episodi, primo prodotto dell’accordo tra il creatore di Glee e American Horror Story e la piattaforma: al centro delle vicende uno studente di Santa Barbara in California, che fin da piccolo è intenzionato a diventare il Presidente degli Stati Uniti.
We can be heroes: il cast
È un cast stellare quello di We Can Be Heroes, con Christian Slater, YaYa Gosselin, Akira Akbar e Priyanka Chopra. Al centro della serie i figli di supereroi che sono stati rapiti da invasori alieni e dovranno unire le forze e lavorare insieme per salvare sia loro che il mondo.