#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 2 al 6 dicembre 2019
Anche dal 2 al 6 dicembre 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
Crisi sulle terre infinite, Doctor Who e non solo: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 6 a venerdì 6 dicembre 2019. Tra trailer e annunci, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Doctor Who – stagione 1: Alan Cumming sarà Giacomo I
Alan Cumming fa ufficialmente parte del cast dell’undicesima stagione di Doctor Who: l’attore interpreterà Giacomo I. Nella serie troviamo Jodie Whittaker nei panni del tredicesimo Dottore.
Il giro del mondo in 80 giorni: David Tennant nel cast
Dopo Doctor Who e Broadchurch, David Tennant sarà protagonista di una serie in otto episodi intitolata Il giro del mondo in 80 giorni. L’attore interpreterà Fogg affiancato dal suo valletto, interpretato dall’attore esordiente Ibrahim Koma. Nel cast anche Abigail Fix nei panni di un’aspirante giornalista.
Crisi sulle Terre Infinite: il trailer
Finalmente è online il primo trailer ufficiale di Crisi sulle Terre Infinite, l’enorme crossover in casa DC ambientato nell’Arrowverse, che unisce Arrow, The Flash, Batwoman e Supergirl. I tanti universi della DC del passato e del presente vengono sconvolti da una minaccia che potrebbe distruggere tutto e tutti…
The Boys – stagione 2: il trailer
Dopo l’immane successo della prima stagione della serie TV targata Amazon Prime che ci mostrava il lato oscuro dei supereroi, ci sarà la seconda stagione di The Boys: questa settimana è uscito l’atteso trailer.
Doctor Who: primo sguardo al crossover
Il tredicesimo (Jodie Whittaker) e il decimo dottore (David Tennant) stanno per incontrarsi in Doctor Who: The Thirteenth Doctor Season Two. I due si uniranno per affrontare gli Angeli Piangenti, mostri alieni che succhiano il tempo che abbiamo visto per la prima volta nell’episodio Blink.
Stranger Things: Maya Hawke potrebbe tornare
È in corso di produzione la quarta stagione di Stranger Things, dopo l’enorme successo della precedente recentemente uscita su Netflix. Tra le new entry abbiamo visto Robin Buckley, interpretata da Maya Hawke. Un personaggio che abbiamo scoperto potrebbe tornare anche in futuro…