#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 2al 6 marzo 2020
Anche dal 2 al 6 marzo 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
La casa di carta, Stranger Things e non solo: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 2 a venerdì 6 marzo 2020. Tra trailer e annunci, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
La casa di carta – Parte 4: il trailer e le prime immagini
La quarta stagione della serie spagnola originale Netflix è in arrivo: questa settimana sono usciti il trailer de La casa di carta – Parte 4 insieme alle prime immagini. Lo show sarà disponibile sulla piattaforma a partire da venerdì 3 aprile 2020.
Stranger Things – stagione 4: il video con la lettura del copione
Dopo il successo della terza stagione, sono iniziate le riprese della quarta stagione di Stranger Things con la conferma del ritorno di David Harbour (Jim Hopper). Questa settimana Netflix ha rilasciato un nuovo video realizzato sul set da Finn Wolfhard, durante la lettura del copione.
Elite – stagione 3: il trailer italiano
Una settimana prolifica per quanto riguarda i trailer delle serie TV: è stato rilasciato anche il trailer della terza stagione di Elite, che ha portato con sé delle anticipazioni non sempre gradite dai fan… La serie tornerà su Netflix il 13 marzo.
Loki: Tom Hiddleston nelle prime immagini dal set
Sono ufficialmente in corso le riprese dell’attesa serie targata Disney+ che vede di ritorno da protagonista il personaggio Marvel interpretato da Tom Hiddleston. Di Loki sono trapelate questa settimana le prime immagini con l’attore nei panni del personaggio. Nel cast della serie sono recentemente entrati Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw.
The Last of Us: HBO produrrà la serie TV
Sarà il creatore di Chernobyl, Craig Mazin insieme a Neil Druckman a produrre l’adattamento televisivo targato HBO del videogame The Last of Us. Il progetto è in coproduzione tra Sony Pictures Television e PlayStation Productions.
Lucifer: Tom Ellis ha firmato per una sesta stagione
È ufficiale: Tom Ellis tornerà anche per la sesta stagione di Lucifer su Netflix. Anche gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich sono di ritorno, insieme agli altri membri del cast. La serie, che sarebbe dovuta essere cancellata dopo tre stagioni, è proseguita grazie alla pressione dei fan.