#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 2 al 6 settembre 2019
Anche dal 2 al 6 settembre 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
The Mandalorian, Il signore degli Anelli e non solo: questi sono i titoli che hanno tirato di più nel corso da lunedì 2 a venerdì 6 settembre 2019. Tra Netflix, Star Wars e drammatici addii, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Addio a Terrance Dicks, sceneggiatore di Doctor Who
È arrivata questa settimana la notizia della dipartita di Terrance Dicks, sceneggiatore celebre per Doctor Who, per cui ha scritto dal 1968 al 1983, quando scrisse lo speciale del ventesimo anniversario. Tra i suoi lavori Crossroads, Moonbase 3 e Space: 1999.
Netflix abbandona il modello “tutto in una volta” per alcune serie TV
Netflix per alcune serie sta per abbandonare quella che era una sua prerogativa distintiva per i contenuti originali: quella di rendere disponibili gli episodi tutti in una volta, consentendo agli utenti di fare una maratona. Per alcuni contenuti della stagione autunnale, sarà proposta la classica uscita con una puntata a settimana.
The Mandalorian: una nuova immagine
Disney+ apre negli Stati Uniti, tra le altre cose, con The Mandalorian, la serie ambientata nel mondo di Star Wars di Jon Favreau. Dallo show è stata mostrata una nuova foto con una scena di battaglia con il protagonista, interpretato da Pedro Pascal, che combatte contro dei Trandoshans.
People’s Choice Awards 2019: le nomination
L’edizione 2019 dei People’s Choice Awards si svolgerà il 10 novembre e sono stati svelati questa settimana tutti i candidati. Tra le serie TV, Il trono di spade spicca con il maggiore numero di candidature, otto, mentre Riverdale e Stranger Things ne hanno sette.
Il Signore degli Anelli: Will Poulter nel cast della serie
Tra i protagonisti della serie de Il Signore degli Anelli in programma su Amazon c’è anche Will Poulter, che ha ottenuto uno dei ruoli principali, di cui ancora purtroppo non sappiamo granché. Insieme a lui c’è anche l’attrice australiana Markella Kavenagh.
Disincanto – Parte 2: il teaser trailer
È stato rilasciato questa settimana da Netflix il teaser trailer della seconda stagione di Disincanto, che conta dieci nuovi episodi. Ma le novità non sono finite qui: sono stati confermati altri 20 episodi in programma, che usciranno nella piattaforma nel 2020 e nel 2021.