#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 20 al 24 gennaio 2020
Anche dal 20 al 24 gennaio 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
Doctor Who, Batwoman, Il trono di spade e non solo: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 20 a venerdì 24 gennaio 2020. Tra annunci e indiscrezioni, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Il trono di spade avrebbe dovuto concludersi con 3 film
L’ottava stagione ha fatto parlare molto di sé, bene o male che sia. E se vi dicessimo che invece Il trono di spade avrebbe dovuto concludersi con ben tre film? Questa settimana la rivelazione è arrivata da George R.R. Martin in persona.
The Prince: in arrivo la serie satirica sui Windsor
Se Netflix ci racconta i Windsor in chiave storica e drammatica con The Crown, HBO Max rilancia con una serie animata satirica: è stata annunciata questa settimana The Prince, che seguirà il punto di vista del Principe George.
Disney+: l’uscita in Italia è anticipata
The Mandalorian, The Falcon and the Winter Soldier e tante altre, tra quelle in uscita e quelle già uscite, le serie previste sulla piattaforma di Disney+. Il servizio streaming, inizialmente previsto in Italia per il 31 marzo, sarà disponibile a partire dal 24 marzo 2020.
Batwoman: Kate Kane rivela la sua omosessualità
Nell’episodio trasmesso questa settimana da Batwoman abbiamo visto la protagonista, interpretata da Ruby Rose, rivelare di essere lesbica. L’orientamento sessuale del personaggio, rivelato nella puntata How Queer Everything Is Today!, era comunque stato annunciato prima dell’esordio della serie.
Doctor Who – stagione 13: Jodie Whittaker confermata
Jodie Whittaker ha confermato che tornerà ad interpretare il Tredicesimo Dottore in un altro capitolo di Doctor Who. La notizia del suo ritorno nella tredicesima stagione è arrivata dopo appena quattro episodi della precedente trasmessi da Beeb.
Obi-Wan: rimandata la serie Disney+
Prima sarebbe dovuto essere uno spin-off cinematografico, poi una serie Disney+: adesso è stata nuovamente rimandata la serie dedicata a Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor. Secondo quanto riportato da Collider, le sceneggiature degli episodi non avrebbero soddisfatto Kathleen Kennedy, la Presidente della Lucasfilm.