#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 23 al 27 dicembre 2019
Anche dal 23 al 27 dicembre 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
Ragnarok, The Witcher e non solo: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 23 a venerdì 27 dicembre 2019. Tra annunci, video e trailer, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Kevin Spacey è Frank Underwood in un video natalizio
Ha fatto molto parlare il video uscito su YouTube in occasione del periodo natalizio in cui Kevin Spacey riveste i panni di Frank Underwood per fare gli auguri di buon Natale. Il controverso attore era stato escluso dall’ultima stagione di House of Cards, dove interpretava il personaggio.
Ragnarok: il teaser trailer italiano
Netflix ha diffuso questa settimana il teaser trailer della serie norvegese Ragnarok, anche in italiano: il telefilm supereroistico vede protagonisti degli adolescenti alle prese con eventi – e poteri – soprannaturali. La serie è stata prodotta in Danimarca e in Norvegia e le prime immagini erano state diffuse ad agosto.
The Witcher è una delle serie Netflix meglio recensite su IMDB
L’adattamento di The Witcher non fa che raccogliere successi: la serie Netflix ha debuttato su IMDB con una valutazione di 8.9, scendendo poi a 8.8, che rimane uno dei punteggi massimi per una serie Netflix, al pari di Black Mirror, Narcos e House of Cards, più in alto di altri titoli come The Crown, Better Call Saul e Daredevil.
Addio ad Allee Willis, autrice della sigla di Friends
Si è spenta all’età di 72 anni a Los Angeles la cantautrice Allee Willis, nota in particolare per aver creato la sigla di Friends: la causa del decesso è stata un arresto cardiaco. La Willis è dal 2018 nella Songwriters Hall of Fame.
WandaVision: Dottor Destino potrebbe comparire
L’introduzione del Dottor Destino nel Marvel Cinematic Universe potrebbe essere assai vicina: secondo delle indiscrezioni interne alla serie WandaVision, infatti, Victor von Doom potrebbe essere stato incluso nella prima stagione della serie che debutterà su Disney+.
The Walking Dead: in una foto i pochi sopravvissuti dalla prima stagione
Sono passate ormai 10 stagioni dall’inizio di The Walking Dead e innumerevoli perdite nell’intermezzo. È impressionante il resoconto dei sopravvissuti riportato da una foto che si è diffusa in questa settimana, dove vediamo che sono veramente pochissimi i personaggi che sono rimasti dalla prima stagione alla più recente.