#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 24 al 28 febbraio 2020
Anche dal 24 al 28 febbraio 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
The Walking Dead, American Horror Story e non solo: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 24 a venerdì 28 febbraio 2020. Tra teaser trailer e annunci, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
The Eddy: trailer della serie di Damien Chazelle
Damien Chazelle ci accompagna in una serata al The Eddy nel teaser trailer dell’omonima serie in arrivo. Lo show del regista premio Oscar per La La Land è previsto su Netflix l’8 maggio 2020.
Law & Order rinnovata per la 24esima stagione, è record
Law & Order: Unità Vittime Speciali è ufficialmente la serie live-action più longeva della TV. Il drama poliziesco di Dick Wolf è stato rinnovato dalla NBC per altre tre stagioni, dalla 22 alla 24. La serie madre, I due volti della giustizia, si era fermata a venti stagioni.
American Horror Story: Macaulay Culkin protagonista
È ufficiale: il protagonista della decima stagione di American Horror Story sarà Macaulay Culkin, attore particolarmente noto per Mamma, ho perso l’aereo. L’annuncio è stato fatto dallo stesso creatore e produttore della serie.
Atypical: la stagione 4 si farà
Sarà costituita da 10 episodi e sarà presentata in anteprima nel 2021 la quarta stagione della serie originale Netflix Atypical, iniziata nel 2017. Ne ha parlato la creatrice della serie Robia Rashad.
Hunters criticata dall’Auschwitz Memorial Museum
Non è stato esente da critiche lo show di Amazon, Hunters, ma pesa quella dell’Auschwitz Memorial Museum, che riferendosi a una scena in cui viene mostrata una finta partita di scacchi umani rimprovera la scarsa accuratezza della rappresentazione della shoah, deputata non solo caricaturale ma una pericolosa fonte per i negazionisti.
The Walking Dead – La prima puntata della stagione 10B
Un twist inaspettato nella puntata che ha aperto la seconda metà della decima stagione di The Walking Dead, andata in onda domenica 23 febbraio 2020 negli Stati Uniti. Se aspettate la versione italiana, forse è meglio tenersi lontani da questo link…