#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 25 al 29 novembre 2019
Anche dal 25 al 29 novembre 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
The New Pope, The Falcon and the Winter Soldier e non solo: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 25 a venerdì 29 novembre 2019. Tra poster e annunci, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
The New Pope: il poster e la data di uscita
Si avvicina sempre di più The New Pope, la serie diretta da Paolo Sorrentino e ambientata in Vaticano. Il 10 gennaio 2020 uscirà la nuova serie con protagonista Jude Law con John Malkovich. La notizia è stata diffusa questa settimana con il poster della serie.
I Simpson: le parole di Danny Elfman sull’eventuale fine della serie
Secondo il compositore la serie d’animazione con i protagonisti gialli potrebbe durare ancora per poco. Nata nel 1989 e arrivata alla sua trentunesima stagione, I Simpson, a quanto afferma Danny Elfman, potrebbe terminare il prossimo anno.
Chiamatemi Anna si conclude con la stagione 3
Adattamento del classico della letteratura del 1908, Chiamatemi Anna si chiuderà con la terza stagione. Protagonista Anne Shirley, una orfana di 11 anni che viene mandata a vivere con due fratelli di mezza età per errore.
Power Rangers: Stan Lee voleva realizzare la serie
I Power Rangers hanno avuto successo a partire dagli anni novanta con la Fox, ma già il decennio precedente Stan Lee ne aveva intuito il potenziale: sua l’idea di realizzare una serie TV sui personaggi.
The Witcher: il produttore anticipa una serie animata?
Manca qualche settimana al 20 dicembre, la data del debutto su Netflix di The Witcher. Tomek Bagiński, produttore della serie, in un’intervista non ha escluso alcun futuro sviluppo, accennando alla possibilità di avere una serie animata.
The Falcon and the Winter Soldier introdurrà Battlestar
La serie con protagonisti Sebastian Stan e Anthony Mackie vedrà il debutto di Battlestar nel Marvel Cinematic Universe. Il personaggio nella serie TV sarà interpretato da Wyatt Russell.