#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 27 al 31 gennaio 2020
Anche dal 27 al 31 gennaio 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
Loki, One Piece, Disney+ e non solo: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio 2020. Tra annunci e indiscrezioni, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Loki: iniziate le riprese della serie con Tom Hiddleston
È attesissima la serie TV Disney+ che vedrà Tom Hiddleston tornare nei panni di Loki: questa settimana abbiamo scoperto, tramite lo scooter Charles Murphy, che le riprese dello show sarebbero state già iniziate la scorsa settimana.
One Piece: la serie live-action confermata su Netflix
È ufficiale la serie live-action di One Piece: Netfli ha infatti ordinato 10 episodi per la prima stagione. La serie è stata consacrata come manga in produzione seriale a partire dal 1997, per poi venire raccolta in oltre 90 volumi con un successo critico e commerciale in tutto il mondo.
Il Codice da Vinci: il fase di sviluppo il pilot della serie prequel
Dopo l’uscita de Il Codice da Vinci di Dan Brown tra il 2003 e il 2004 c’è stato l’adattamento cinematografico con Tom Hanks: ormai i tempi sono maturi per una serie televisiva. NBC ha ordinato la produzione della serie intitolata Langdon, che racconterà le avventure del protagonista del franchise da giovane.
Disney+: annunciata nuova lista di prodotti originali
Sono numerosi i progetti in lavorazione su Disney+, come le serie Marvel o la seconda stagione di The Mandalorian. Ma sono state annunciati nuovi progetti originali, di cui gli ultimi aggiornamenti sono arrivati questa settimana.
Ghost in the Shell in arrivo ad aprile su Netflix
Ghost in the Shell: SAC_2045, per la regia di Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) e Shinji Araki (Appleseed), arriverà su Netflix ad aprile 2020. Nata come manga giapponese, nel 2017 la serie ha ispirato un live-action con Scarlett Johansson.
Matthew McConaughey e Nic Pizzolatto al lavoro per una nuova serie TV
Matthew McConaughey e Nic Pizzolatto torneranno a lavorare insieme dopo True Detective. FX ha ordinato Redeemer, una serie scritta da Pizzolatto che vedrà protagonista l’attore Premio Oscar: i due saranno produttori esecutivi.