#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 27 al 31 maggio 2019
Anche dal 27 al 31 maggio 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
È passata un’altra settimana piena di novità sul fronte delle serie TV: dalle buone notizie, come trailer e indiscrezioni, alle cattive, anche per quanto riguarda Il trono di spade. Riviviamo insieme le sei news sulle serie TV più importanti che abbiamo letto dal 27 al 31 maggio 2019!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Romulus – In programma la serie di Matteo Rovere
È parlata completamente in latino, composta da 10 episodi e creata dal regista de Il primo re, Matteo Rovere. Cattleya e Groenlandia sono al lavoro per la produzione di una nuova serie TV, Romulus, che conta nel cast Andrea Arcnaglei, Marianna Fontana e Francesco Di Napoli.
Dark – stagione 2: il trailer
È stato diffuso da Netflix il trailer ufficiale della seconda stagione di Dark, con tutti gli episodi scritti da Jantje Friese, diretti da Baran bo Odar e prodotti da Wiedemann & Berg Television. Si tratta della prima serie originale Netflix in lingua tedesca, che si è guadagnata paragoni con Stranger Things, anche se se ne distacca nel corso dei suoi primi dieci episodi.
Kit Harington ricoverato
Una cattiva notizia per tutti i fan de Il trono di spade, che paiono non essere gli unici ad essere sconvolti dalla fine della serie TV. Secondo alcuni report, Kit Harington è stato ricoverato per un esaurimento da stress e uso di alcool a seguito del finale della serie, presso una clinica specializzata in Connecticut.
Black Mirror: i trailer dei nuovi episodi in italiano
3 nuovi episodi per la quinta stagione di una delle serie Netflix più chiacchierate. Le nuove puntate di Black Mirror saranno disponibili nella piattaforma streaming dal 5 giugno 2019. Questa settimana sono stati rilasciati i trailer ufficiali in italiano delle tre puntate, intitolate rispettivamente Smithereens, Rachel, Jack and Ashley, Too e Striking Vipers.
The Witcher: concluse le riprese
La showrunner Lauren S. Hissrich ha annunciato su twitter la conclusione delle riprese della serie TV Netflix ispirata al celebre videogioco, The Witcher. La serie vede Henry Cavill protagonista nei panni di Geralt di Rivia ed è composta da otto episodi, che arriveranno tra ottobre e dicembre 2019.
Il trono di spade – Il destino di Bran deciso da George R.R. Martin
C’è poco da girarci intorno, molti fan sono rimasti perplessi riguardo il destino di Bran Stark ne Il trono di spade. Il personaggio interpretato da Isaac Hempstead Wright diventa Re di Westeros, e secondo quanto rivelato dallo stesso attori questo aspetto del finale era stato deciso da George R.R. Martin.