#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 29 luglio al 2 agosto 2019
Anche dal 29 luglio al 2 agosto 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
Il trono di spade, Tredici e non solo: questi sono i titoli che hanno tirato di più nel corso da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2019. Tra rinnovi, indiscrezioni e nuove immagini, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Il trono di spade: ecco perché Drogon ha bruciato il trono
Nel corso della settimana sono state diffuse immagini dello script dell’ultimo episodio dell’ottava stagione de Il trono di spade, in cui, dopo aver visto Daenerys uccisa, Drogon brucia il trono. Secondo quanto scritto, il drago ha percepito il trono come uno “stupido spettatore”, sul quale ha rovesciato la sua rabbia verso il mondo per la morte della madre. Non si spiega, però, perché il drago non abbia ucciso Jon.
Tredici – stagione 3: il trailer
Ma la grande protagonista nel panorama delle serie TV di questa settimana è Tredici: abbiamo visto il trailer dei nuovi episodi della terza stagione, in arrivo il 23 agosto 2019 su Netflix. Una cosa del video ha catturato l’attenzione e fatto parlare il web: il fatto che in questa stagione Bryce Walker viene ucciso e ci si concentrerà sullo scoprire la verità sulla sua scomparsa…
Tredici: la stagione 4 si farà e sarà l’ultima
In concomitanza con l’uscita del trailer della terza stagione, è stato annunciato il rinnovo per la quarta: la stagione 4 di Tredici vedrà i protagonisti storici della serie diplomarsi alla Liberty High, e come finisce il loro percorso a scuola, segna anche la fine della serie TV su Netflix.
Marvel’s Runaways e Cloak & Dagger: il crossover
È ufficiale: il crossover tra Marvel’s Runaways e Cloak & Dagger si farà! L’annuncio ufficiale è stato fatto tramite un video del cast di entrambe le serie, confermando che ci sarà un episodio crossover su Hulu a dicembre!
The Boys: tagliata una scena eccessivamente esplicita
Per quanto possa sembrare irriverente la serie in cui non mancano contenuti tra violenza e sesso, in The Boys c’è stata comunque una scena talmente esplicita che Amazon ha imposto di tagliarla: a rivelarlo, il co-creatore della serie Erik Kripke su Reddit.
Doctor Who in esclusiva su HBO Max
La piattaforma streaming di WarnerMedia ha acquisito i diritti esclusivi sulla celebre e longeva serie TV britannica, Doctor Who, con tutte le 11 stagioni disponibili su HBO Max al suo lancio nella primavera del 2020. Tra i contenuti già confermati nella piattaforma ci sono le serie di proprietà dell’HBO come I Soprano, Sex and the City e Il trono di spade.