#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 3 al 7 febbraio 2020
Anche dal 3 al 7 febbraio 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
WandaVision, Friends e non solo: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 3 a venerdì 7 febbraio 2020. Tra annunci e indiscrezioni, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Lo spot di WandaVision, Loki e The Falcon and the Winter Soldier
Finalmente, con il Super Bowl, ci sono stati mostrati dei primi sguardi alle attese serie Marvel in arrivo su Disney+: WandaVision, Loki e The Falcon and the Winter Soldier, con i rispettivi protagonisti ben visibili.
Friends: vicino l’accordo per la reunion
Manca praticamente solo Friends all’appello delle reunion e dei reboot. Secondo delle recenti indiscrezioni l’accordo con il cast per una reunion con HBO Max sarebbe veramente vicino, con un’offerta a ciascun membro dai 3 ai 4 milioni. Tra Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry così si raggiungerebbero 20 milioni di spese.
Altered Carbon: il trailer della seconda stagione
Anthony Mackie è il nuovo volto di Takeshi Kovacs nella seconda stagione di Altered Carbon, in arrivo su Netflix il 27 febbraio 2020. È stato rilasciato questa settimana il teaser trailer ufficiale.
Annunciate due nuove serie Marvel su Disney+
Non solo Loki, WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier: questa settimana Bob Iger ha annunciato che ci sono altri due progetti relativi a serie Marvel in uscita su Disney+. Il CEO dei Marvel Studios ha anche annunciato che The Falcon and The Winter Soldier sarà disponibile in estate, mentre WandaVision alla fine del 2020.
White Stork: Tom Hiddleston protagonista della serie Netflix
Nonostante l’impegno per Loki, Tom Hiddleston trova spazio anche per Netflix: l’attore sarà protagonista della serie White Stork, composta da dieci episodi e realizzata dai produttori di Sex Education. Si tratterebbe di un thriller politico con protagonista James Cooper, un politico con molti segreti da nascondere.
Superman & Lois: dettagli sulla trama
Sono state rilasciate questa settimana alcune indiscrezioni relative alla trama della serie dedicata a Superman: Lois sarebbe ancora impegnata al Daily Planet, mentre Clark si trova senza lavoro. Il padre, Jonathan Kent, non è in vita, mentre Lois e Clark hanno due figli di tredici anni, Jonathan e Jordan.