#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 30 settembre al 4 ottobre 2019
Anche dal 30 settembre al 4 ottobre 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
Stranger Things, The Walking Dead e non solo: questi sono i titoli che hanno tirato di più nel corso da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre 2019. Tra Netflix, Star Wars e drammatici addii, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Stranger Things rinnovato per la stagione 4
Dopo il successo della terza stagione non si può dire che sia una sorpresa il rinnovo della popolare serie TV Netflix. Ma da questa settimana è ufficiale: un teaser condiviso da Netflix ufficializza la notizia che la quarta stagione di Stranger Things si farà.
Castle Rock – stagione 2: il full trailer
È stato pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione di Castle Rock, un’originale Hulu antologica. Ogni stagione si basa su alcune parti del multi verso di Stephen King: la prima stagione è stata ispirata da The Shawshank Redemption, mentre la seconda dovrebbe basarsi su Misery, con Lizzy Caplan che interpreta Annie Wilkes.
The Walking Dead: le prime immagini della terza serie
Mentre la serie madre sta per volgere alla sua decima stagione, si sta estendendo ulteriormente l’universo di The Walking Dead. Dopo lo spin-off Fear The Walking Dead, è imminente una terza serie dall’universo tratto dai fumetti di Robert Kirkman. Sono state rilasciate questa settimana le prime immagini.
His Dark Materials: il nuovo trailer
È stato rilasciato il nuovo trailer ufficiale di His Dark Materials, la serie ispirata ai romanzi di Philip Pullman. Nel cast troviamo Dafne Keen (Lyra Belacqua), James McAvoy (Lord Asriel), Lin Manuel-Miranda (Lee Scoresby), Ian Gelder (Scholar Charles) e tanti altri ancora.
Elite rinnovata per la stagione 3
Ad appena un mese dal rilascio della seconda stagione, Netflix ha rinnovato Elite per una stagione 3, in arrivo nel 2020. Ester Exposito, che nella serie interpreta Carla, ha annunciato la fine delle riprese delle nuove puntate, presentando due nuovi compagni di classe interpretati da Leïti Sène e Sergio Momo.
Diahann Carroll: ci lascia l’attrice di Giulia
Ci ha lasciato all’età di 84 anni al culmine di una lunga lotta contro il cancro Diahann Carroll. L’attrice è molto nota per il suo ruolo di Dominique Deveraux in Dynasty negli anni ’80, ma il suo primo ruolo principale sul piccolo schermo è stato quello di Giulia, la madre single che dà il nome alla dotcom del 1968, una serie pionieristica per quanto riguarda la rappresentazione e l’inclusione di personaggi afroamericani in TV. Il ruolo di Giulia le valse un Golden Globe vinto su due candidature, oltre a una nomination agli Emmy.