#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 6 al 10 aprile 2020
Anche dal 6 al 10 aprile 2020 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
After Life, Space Force e tanto altro: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 6 a venerdì 10 aprile 2020. Tra trailer e annunci, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Frozen: Disney presenta una web series su Olaf
Dopo il sequel recentemente uscito, la Disney continua a serbare sorprese per noi a tema Frozen: questa settimana è stata infatti annunciata una nuova serie intitolata At Home With Olaf, incentrata interamente sul celebre pupazzo di neve che ha la voce originale di Josh Gad.
After Life – stagione 2: il trailer
È in arrivo il 24 aprile su Netflix la seconda stagione della serie di e con Ricky Gervais, After Life. Nei nuovi episodi Tony, nonostante ancora in lutto per la perdita della moglie, cerca di stringere amicizia con le persone che lo circondano. Questa settimana è uscito il trailer ufficiale.
Space Force: data d’uscita e nuove immagini
Steve Carrell è protagonista di Space Force, una nuova serie TV comica targata Netflix di cui avevamo visto il teaser trailer a gennaio. Questa settimana sono finalmente uscite nuove immagini e la data di uscita sulla piattaforma che sarà il 29 maggio 2020.
La casa di carta: in arrivo il libro interattivo
La quarta stagione de La casa di carta, recentemente uscita su Netflix, è sulla bocca di tutti. Questa settimana è stata rivelata una novità sulla serie spagnola, che vedrà in uscita un libro interattivo che sarà acquistabile già nel mese di maggio.
Sweet Tooth: Netflix ordina la serie prodotta da Robert Downey Jr.
Vedrà la luce una serie TV basata sui fumetti di Jeff Lemire con Tony Stark in persona alla guida del progetto. La competizione per i diritti della serie Sweet Tooth, precedentemente ordinata da Hulu, è stata vinta da Netflix.
Modern Family: l’addio del cast alla serie TV
A poco più di dieci anni dall’esordio della serie che fin dai primi episodi si è fatto amare dagli spettatori, cala ormai il sipario su Modern Family. I creatori della serie, insieme al cast, hanno condiviso una curiosità con il loro pubblico, ammettendo di aver scelto di registrare per l’ultima stagione solo 18 episodi.