#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 6 al 10 gennaio 2020
Anche dal 6 al 10 gennaio 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
American Horror Story, Lucifer e non solo: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 6 a venerdì 10 gennaio 2020. Tra annunci e trailer, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
American Horror Story rinnovata per 3 stagioni
Sono altre tre stagioni per American Horror Story, la serie horror antologica che in questo modo arriva a quota 13. Ad annunciare il rinnovo John Landgraf, presidente della FX Prods. e FX Networks. L’ultima stagione andata in onda, sottotitolata 1984, è stata trasmessa nell’autunno del 2019.
Sex Education – stagione 2: il trailer
Dopo il successo della prima stagione di Sex Education, che racconta di un liceale impacciato che vive con la madre sessuologa, sta per arrivare la seconda: è uscito questa settimana il trailer. Nella seconda stagione il protagonista, Otis, deve cercare di padroneggiare i propri impulsi sessuali per portare avanti la relazione con la sua ragazza, Ola.
Lucifer: Dennis Haysbert interpreterà Dio
Dopo quattro stagioni finalmente nella quinta stagione di Lucifer ci verrà mostrato Dio: ad interpretarlo l’attore Dennis Haysbert. Fino ad adesso il personaggio era comparso solo in una puntata della terza stagione, dove si sentiva la sua voce doppiata da Neil Gaiman, co-creatore della serie.
The Witcher: dettagli sulla trama della stagione 2
La prima stagione di The Witcher è uscita da poco ma è già un successone per critica e pubblico. La serie targata Netflix con Henry Cavill è stata già rinnovata da un bel pezzo e le prime indiscrezioni sulla trama della seconda stagione si sono diffuse questa settimana.
ABC è in trattative con Kevin Feige per una serie supereroistica
La notizia è arrivata dalla Presidente della ABC Entertainment, Karey Burke, che ha dichiarato di non vedere l’ora di collaborare con il Presidente e direttore creativo dei Marvel Studios, dicendo però di non aver discusso su quali personaggi occuparsi nello specifico.
The Handmaid’s tale – stagione 4: svelato il numero di episodi
Questa volta ci sarà un numero ridotto di episodi per la quarta stagione di The Handmaid’s Tale. Se le ultime due stagioni hanno avuto un totale di 13, questa volta il numero è sceso a 10 per quella che è una delle serie di punta di Hulu.