#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV 7 al 11 ottobre 2019
Anche dal 7 al 11 ottobre 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
Star Trek: Picard, Dylan Dog e non solo: questi sono i titoli che hanno tirato di più nel corso da lunedì 7 a venerdì 11 ottobre 2019. Tra teaser e trailer molto attesi e annunci, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale
Nel corso del New York Comic-Con è stato mostrato il nuovo trailer della serie Star Trek: Picard con protagonista Patrick Steward. Il filmato è stato poi pubblicato da Amazon Prime Video. Nel cast della serie torneranno anche Brent Spiner (Data), Jeri Ryan (Sette di Nove), Jonathan Del Arco (Hugh), Jonathan Frakes (Will Riker) e Marina Sirtis (Deanna Troi).
The Walking Dead: il trailer del secondo spin-off
Dopo Fear The Walking Dead arriva un nuovo spin-off della serie madre, che ha ormai aperto con la sua decima stagione. La nuova serie è stata presentata nel corso del New York Comic Con 2019, nel corso del quale è stato proiettato il primo trailer.
Dylan Dog: James Wan collabora con Bonelli per una serie TV
La casa di produzione di James Wan, Atomic Monster, collaborerà con Sergio Bonelli Editore per una serie TV in lingua inglese basata su Dylan Dog. La serie live-action sarà composta da 10 episodi. I produttori esecutivi per Bonelli Entertainment saranno Vincenzo Sarno (Bonelli) e Giovanni Cova (QMI), mentre per Atomic Monster saranno James Wan e Michael Clear con la supervisione di Rob Hackett.
Vikings – stagione 6: trailer ufficiale
È stato pubblicato il trailer dell’ultima stagione di Vikings, che sarà composta da 20 episodi pubblicati in due parti, a partire dal 4 dicembre con gli altri 10 episodi nel 2020. Tornano Alexander Ludwig, Alex Høgh Andersen, Danila Kozlovsky, Katheryn Winnick, Jordan Patrick Smith e tanti altri.
We Children From Bahnhof Zoo: prima immagine
La serie è una coproduzione Constantin Television e Amazon Studios. Ispirata al libro del 1978 dei giornalisti K. Hermann e H. Rieck e dalla protagonista Christiane Vera Felscherinow, We children from Bahnhof Zoo sarà distribuita al livello internazionale da Fremantle.
Maniac Cop: Nicolas Winding Refn alla regia
Nicolas Winding Refn è alla regia dell’adattamento dell’horror cult Maniac Cop – Poliziotto sadico. Il regista si occuperà di tutti gli episodi con John Hyams e ne sarà anche lo showrunner: era in origine stato pensato un progetto cinematografico, che venne però cancellato.