#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dall’8 al 12 luglio 2019
Anche dall'8 al 12 luglio 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
Stranger Things, American Horror Story, L’Amica Geniale e non solo: questi sono i titoli che hanno tirato di più nel corso da lunedì 8 a venerdì 12 luglio 2019. Tra rinnovi, indiscrezioni e nuove immagini, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
The Society rinnovata per una stagione 2
Dopo il successo della prima stagione, è stato annunciato il rinnovo di The Society. La serie creata da da Chris Keyser con Kathryn Newton tornerà a partire dal 2020, come annunciato dallo stesso cast attraverso un video pubblicato da Netflix.
Stranger Things: svelati dettagli sulla stagione 4
È su Netflix la terza stagione di Stranger Things che sta facendo molto parlare Internet in questi giorni, ma si guarda anche avanti. Sono trapelati i primi dettagli sulla trama della stagione 4 della popolare serie TV con Millie Bobby Brown e Finn Wolfhard.
American Horror Story: 1984 – Il teaser trailer
Per festeggiare il primo giorno di riprese della nona stagione di American Horror Story, il creatore Ryan Murphy ha annunciato i ritorno di Billie Lourd e Cody Fern in un teaser pubblicato su Instagram. Assente dalla clip Sarah Paulson, che non tornerà per questa volta.
L’Ombra dello Scorpione: Marilyn Manson nel cast
Un cast che fa la sua figura nella serie diretta da Josh Boone, che vedrà protagonisti James Marsden, Amber Heard, Whoopi Goldberg, Greg Kinnear, Odessa Young e Henry Zaga. Ma è stata confermata la presenza nel cast anche di Marilyn Manson, che ha detto di avere un ruolo ne L’Ombra dello Scorpione.
How to get away with murder: la stagione 6 sarà l’ultima
La serie con protagonista Viola Davis sta per volgere al termine: ABC ha rivelato che la sesta stagione dello show sarà anche l’ultima. Creata e prodotta da Peter Nowalk, How to get away with murder va in onda dal 2014 e ha visto l’attrice protagonista vincere un Emmy alla miglior protagonista per una serie drammatica, prima donna nera a vincere questo prestigioso riconoscimento.
L’Amica Geniale – stagione 2: la prima foto
È stata diffusa da HBO la prima immagine ufficiale della seconda stagione de L’Amica Geniale, intitolata Storia del Nuovo Cognome. Nell’immagine troviamo le due protagoniste, Elena (Margherita Mazzucco) e Mila (Gaia Girace). Prosegue il racconto delle due amiche cresciute nell’Italia del dopoguerra, che adesso sono più adulte.