#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 9 al 13 dicembre 2019
Anche dal 9 al 13 dicembre 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!
Luna Nera, Disincanto – Parte 3 e non solo: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre 2019. Tra trailer e annunci, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!
#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!
Luna Nera: qui il teaser trailer della serie Netflix
È stato rilasciato questa settimana il teaser trailer di Luna Nera: si tratta della terza serie italiana originale Netflix, prodotta da Fandango. Gli episodi saranno disponibili dal 31 gennaio 2020 sulla piattaforma in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Nel cast troviamo Antonia Fotaras (Ade), Giada Gagliardi (Valente), Adalgisa Manfrida (Persepolis), Manuela Mandracchia (Tebe) e tanti altri ancora.
Disincanto – Parte 3 in arrivo nel 2020
Tornerà il prossimo anno la serie dal creatore de I Simpson e Futurama, Matt Groening. Disincanto – Parte 3, terza stagione della serie animata ambientata a Dreamland che segue le vicende della Principessa ubriacona Bean, è stata confermata da Netflix per il 2020.
The Witcher 3: un’immagine dell’espansione
La seconda espansione di The Witcher 3, Blood and Wine, è stata anticipata questa settimana con un’immagine che ne anticipa il tono cruento: Geralt di Rivia nello screenshot sta studiando un cadavere insanguinato.
Friends: svelato l’ultimo giorno di disponibilità
In una fase in cui si preannunciano servizi streaming della concorrenza come Disney+, HBO Max e Peacock, Netflix perde uno dei prodotti più chiacchierati che aveva nel suo catalogo: stiamo parlando di Friends. Questa settimana è stato annunciato l’ultimo giorno in cui sarà disponibile la serie sulla piattaforma: il 31 dicembre 2019.
The New Pope: il trailer finale della serie con Jude Law
Manca sempre meno a The New Pope, la serie creata e diretta da Paolo Sorrentino e ambientata in Vaticano con protagonista Jude Law, seguendo le vicende di The Young Pope. È uscito questa settimana il trailer finale della serie che sarà composta da 9 episodi trasmessi su Sky a partire dal 10 gennaio 2020.
La fantastica Signora Maisel rinnovata per la stagione 4
Ad appena una settimana dall’uscita della terza stagione Amazon ha deciso di rinnovare La fantastica signora Maisel, che vedrà quindi anche una quarta stagione. La terza stagione, con i suoi otto episodi, ha fatto anche quest’anno incetta di candidature tra Golden Globes e Screen Actor Guild.