The Good Doctor: trama cast e nuovi personaggi della stagione 5

La quinta stagione di The Good Doctor è ora disponibile su Netflix.

Tante conferme, delle new entry, un importante addio e un punto fermo: Shaun Murphy, le cui vicende al San Jose St. Bonaventure Hospital rimangono il cuore di The Good Doctor 5, approdato su Netflix. Andiamo a vedere quali saranno gli sviluppi della trama, e chi farà compagnia a Shaun nella S5, costellato da rilevanti ingressi e da alcune promozioni sul campo.

The Good Doctor 5: gli sviluppi della trama e il cast (tra conferme e novità)

The Good Doctor 5 trama cast anticipazioni - Cinematographe.it

Shaun è atteso a un nuovo passo importante: sposare Lea (interpretata da Paige Spara). Dopo l’annuncio alla fine della S4, sono in corso i preparativi del grande giorno e nell’organizzazione Lea avrà più di qualche problema. Gli impegni in ospedale non perderanno di importanza: ciascun paziente avrà un vissuto degno di essere raccontato e avrà qualcosa da insegnare all’equipe di medici.

Purtroppo, in The Good Doctor 5 non ci sarà Claire Brown (interpretata da Antonia Thomas). Dopo un viaggio in Guatemala, la dottoressa ha stabilito di mettervi le proprie radici, così da assistere i meno fortunati. Una scelta destinata a rendere il mondo un posto migliore, ma anche a lasciare un profondo vuoto tra i suoi ormai ex colleghi. Compie direzione opposta Mateo Rendón Osma, che, consapevole di lasciare il posto in buone mani, lascia il Guatemala per rientrare negli Stati Uniti.

The Good Doctor 5 trama cast anticipazioni - Cinematographe.it

La grande famiglia di The Good Doctor 5 accoglie in pianta stabile ben due nuove figure nel personale. Presentati al pubblico durante la scorsa stagione, Noah Galvin e Bria Samoné Henderson otterranno maggiore spazio, rispettivamente nei panni del dottor Asher Wolke e del dottor Jordan Allan.

Tra i personaggi ricorrenti entra, inoltre, Rachel Bay Jones, vincitrice di Tony Award per il musical Dear Evan Hansen. Nella serie interpreta Salen Morrison e avrà un forte impatto sul centro ospedaliero. Oltre al già menzionato Freddie Highmore (Shaun Murphy) e Paige Spara (Lea Diallo), riprenderanno i consueti ruoli Hill Harper (Marcus Andrews), Richard Schiff (Aaron Glassman), Will Yun Lee (Alex Park), Fiona Gubelmann (Morgan Reznick), Christina Chang (Audrey Lim).

Leggi anche Alice in Borderland 2: la spiegazione del finale della serie tv Netflix

Tags: Netflix