I 12 attori più ricchi di The Vampire Diaries
Quali membri del cast hanno accumulato i maggiori patrimoni?
Il mondo soprannaturale di The Vampire Diaries ha catturato gli spettatori sin dal suo debutto nel 2009. Con otto stagioni, la serie ha lanciato le carriere di molti attori e generato un seguito globale. Ma quali membri del cast hanno accumulato i maggiori patrimoni? Prima di lasciarvi proseguire con la lettura, vi anticipiamo già che alcuni stanno esattamente sullo stesso piano!
12. The Vampire Diaries: Sara Canning – 1,5 milioni di dollari
Sara Canning ha interpretato Jenna Sommers, la giovane zia di Elena e Jeremy Gilbert. Sebbene il suo personaggio sia rimasto in scena solo nelle prime due stagioni principali, ha fatto ritorno come guest star in momenti cruciali della serie. Dopo The Vampire Diaries, Canning ha continuato la sua carriera con ruoli in film e serie TV, consolidando un patrimonio netto di circa 1,5 milioni di dollari.
11. Kayla Ewell – 2 milioni di dollari
Kayla Ewell, interprete di Vicki Donovan, è stata una presenza importante nella prima stagione e ha fatto ritorni occasionali nelle successive. Con ruoli aggiuntivi in altri progetti televisivi e cinematografici, Ewell ha accumulato un patrimonio netto stimato di 2 milioni di dollari.
10. Matthew Davis – 2 milioni di dollari
Matthew Davis è Alaric Saltzman, l’amato cacciatore di vampiri e mentore del gruppo protagonista. Oltre alla sua partecipazione a The Vampire Diaries, Davis ha ripreso il personaggio in The Originals e in Legacies. Il suo successo televisivo e i suoi progetti cinematografici gli hanno fruttato un patrimonio netto di circa 2 milioni di dollari.
9. The Vampire Diaries: Steven R. McQueen – 3 milioni di dollari
Steven R. McQueen ha interpretato Jeremy Gilbert, il fratello minore di Elena, presente nelle prime sei stagioni. Sebbene il suo personaggio sia cresciuto tra alti e bassi, McQueen è rimasto un volto apprezzato della serie, tornando anche per un episodio di Legacies. Il suo patrimonio netto è stimato in 3 milioni di dollari.
8. Kat Graham – 3 milioni di dollari
Kat Graham ha dato vita a Bonnie Bennett, la strega migliore amica di Elena. La sua presenza costante per tutte le otto stagioni di The Vampire Diaries l’ha resa uno dei personaggi più importanti della serie. Dopo la conclusione dello show, Graham ha avuto successo anche come cantante e attrice, contribuendo a costruire un patrimonio netto di 3 milioni di dollari.
7. Joseph Morgan – 3 milioni di dollari
Joseph Morgan ha interpretato Klaus Mikaelson, uno degli antagonisti più memorabili dello show. La popolarità del suo personaggio ha portato alla creazione dello spin-off The Originals, dove Morgan ha recitato come protagonista. Klaus è apparso anche brevemente in Legacies, e Morgan continua a lavorare su progetti di successo, raggiungendo un patrimonio netto di 3 milioni di dollari.
6. Candice King – 4 milioni di dollari
Candice King ha interpretato Caroline Forbes, inizialmente la migliore amica di Elena e Bonnie, e successivamente un personaggio chiave nella serie. La sua partecipazione a The Originals e Legacies ha mantenuto viva la sua presenza nell’universo di The Vampire Diaries. Con un patrimonio netto di 4 milioni di dollari, King rimane una figura amata dai fan.
5. The Vampire Diaries: Zach Roerig – 4 milioni di dollari
Zach Roerig ha interpretato Matt Donovan, il ragazzo “umano” del gruppo, è apparso in tutte le 8 stagioni della serie tv e ha fatto cameo negli spin-off. Grazie alla sua carriera, Roerig ha accumulato un patrimonio netto di 4 milioni di dollari.
4. Michael Trevino – 4 milioni di dollari
Michael Trevino ha dato vita a Tyler Lockwood, un lupo mannaro. La sua partecipazione a The Originals ha ulteriormente fatto crescere la sua popolarità. Con un patrimonio netto di 4 milioni di dollari, Trevino ha lasciato un segno importante nella serie.
3. Paul Wesley – 6 milioni di dollari
Paul Wesley ha interpretato Stefan Salvatore, il vampiro dal cuore d’oro che ha conquistato il pubblico. Dopo The Vampire Diaries, Wesley ha continuato a recitare e dirigere, espandendo la sua carriera dietro la macchina da presa. Con un patrimonio netto di 6 milioni di dollari, rimane una delle star più amate dello show.
2. The Vampire Diaries: Nina Dobrev – 11 milioni di dollari
Nina Dobrev è stata il volto centrale di The Vampire Diaries, interpretando Elena Gilbert e i suoi doppelgänger. Dopo aver lasciato lo show, ha intrapreso una carriera di successo a Hollywood con ruoli in film come xXx: Return of Xander Cage e Flatliners. Grazie ai suoi molteplici progetti, il suo patrimonio netto ha raggiunto gli 11 milioni di dollari.
1. Ian Somerhalder – 12 milioni di dollari
Ian Somerhalder ha dato vita a Damon Salvatore, il carismatico vampiro che ha rubato la scena. Con una carriera di successo che include anche V Wars, Somerhalder è rimasto un volto noto nel panorama televisivo. Grazie alla sua attività nel settore vinicolo e ad altre iniziative imprenditoriali, ha accumulato un patrimonio netto stimato di 12 milioni di dollari, diventando il membro più ricco del cast.
Leggi anche The Vampire Diaries: per la co-creatrice la serie tv ha ancora molto da offrire per i fan