Dishonored: La morte dell’Esterno – il bersaglio definitivo nel nuovo trailer
Nel nuovo video di Dishonored: La morte dell'Esterno, il direttore creativo Harvey Smith spiega l'obiettivo di Billie Lurk e del suo mentore Daud.
Bethesda ha rilasciato un nuovo video di Dishonored: La morte dell’Esterno, in cui Billie Lurk fa capire la sua nuova ragione dietro all’inseguimento del suo ultimo bersaglio.
Harvey Smith parla dell’Esterno, di Billie e Daud nel nuovo video di Dishonored: La morte dell’Esterno
Nell’ultimo filmato di Dishonored: La morte dell’Esterno, Billie Lurk presenta la redenzione, come unica ragione alla sua caccia ai danni del suo bersaglio. L’amato personaggio della serie è giocabile per la prima volta in assoluto, e stavolta si trova alle prese con un bersaglio unico: il misterioso e divino Esterno. Ma chi è veramente l’Esterno? Perché è un personaggio tanto amato?
Il direttore creativo Harvey Smith dichiara:
“Giusto o sbagliato che sia, Billie e il suo mentore Daud arrivano alla conclusione che l’Esterno è il responsabile di buona parte del caos che c’è al mondo. E credono che rimuovendo l’Esterno, il personaggio sovrannaturale che detiene il potere, il mondo diventi un posto migliore e più sicuro. Entrambi hanno un particolare senso del rimorso per ciò che fanno. Non si deve comunque obbligare nessuno a uccidere per forza. C’è sempre una soluzione alternativa nei giochi di Dishonored“.
Dishonored: La morte dell’Esterno sarà pubblicato il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.