Injustice 2: il DLC di Sub-Zero ha una data di uscita
Ed Boon, direttore creativo dei NetherRealm Studios, svela il giorno in cui sarà reso disponibile Sub-Zero come personaggio giocabile di Injustice 2.
Finalmente sappiamo quando potremo giocare nei panni di Sub-Zero in Injustice 2.
Il DLC dedicato al personaggio di Mortal Kombat sarà disponibile a partire dall’11 luglio. Una data perfetta per contrastare l’implacabile afa estiva.
L’uscita è stata confermata da Ed Boon, direttore creativo dei NetherRealm Studios, che ha pubblicato su Twitter un’immagine di Sub-Zero aggiungendo il simpatico commento:
“L’inverno sta arrivando… a luglio.”
Injustice 2: il DLC di Sub-Zero ha una data di uscita
Winter is coming…..in July. pic.twitter.com/DEj3QwV3G0
— Ed Boon (@noobde) 23 giugno 2017
Con una citazione a Il Trono di Spade, è stato così svelato il giorno scelto per l’uscita di questo secondo DLC sui personaggi compreso nel Fighter Pack 1 di Injustice 2. Il pacchetto consentirà infine ai giocatori di combattere nei panni di Sub-Zero, Red Hood e Starfire.
Sub-Zero è il primo personaggio di Mortal Kombat ad apparire in Injustice 2, ma potrebbe non essere l’ultimo. Quando sono stati svelti i primi tre personaggi aggiuntivi, alcuni hanno notato le intriganti silhouette sullo sfondo del trailer. Una di queste sembrava indossare un cappello da sole molto largo e non ci è voluto molto prima che gli appassionati cominciassero a considerare Raiden come possibile futuro personaggio giocabile.
Tuttavia, prima di questo picchiaduro, NetherRealm Studios hanno in passati già trollato i fan, perciò tutto potrebbe anche rivelarsi una spiritosa trovata dell’azienda sviluppatrice per fuorviare i giocatori.