La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – La Tribù del Terrore nel nuovo trailer
I nemici si fanno avanti nel nuovo trailer dell'attesissimo La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, sequel de L'Ombra di Mordor.
È la Tribù del Terrore, una delle fazioni nemiche de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, la protagonista del nuovo trailer dell’attesissimo sequel de L’Ombra di Mordor.
Ne La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor (QUI la nostra anteprima), gli utenti hanno dato vita a numerose storie di vendetta personali grazie ai nemici e agli alleati unici creati dal Sistema Nemesis. Nemesis Forge permetterà di dare un seguito a quelle storie ne La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, importando la propria arci-Nemesis dalla precedente esperienza di gioco.
Ambientata a cavallo tra gli eventi de Lo Hobbit e quelli de Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è un GDR d’azione open-world che porta avanti il racconto iniziato con La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. I giocatori avranno a disposizione un mondo ancor più vasto e ricco, abitato da leggendari eroi e malvagi creature, luoghi memorabili e nemici originali, con moltissimi personaggi e personalità inediti per vivere indimenticabili avventure stando comodamente seduti a casa.
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile su Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam™), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.