The Evil Within 2 – il trailer di lancio del nuovo gioco di Shinji Mikami
Per celebrare l'imminente uscita di The Evil Within 2, fissata per Venerdi 13 ottobre, Bethesda ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale del titolo
Per celebrare l’imminente uscita di The Evil Within 2, fissata per Venerdi 13 ottobre, Bethesda ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale dell’attesissimo titolo. Si tratta del thriller psicologico e survival horror sviluppato da Shinji Mikami e dal brillante team di Tango Gameworks.
Ecco il trailer di lancio di The Evil Within 2
Nei panni di Sebastian Castellanos, affronterai orrori inimmaginabili per trovare tua figlia tra gli incubi dello STEM e portarla al sicuro prima che l’intero sistema collassi definitivamente intorno a te. Oltre alle ripugnanti creature che vagano per le strade, dovrai anche combattere contro nemici quali Stefano e Theodore, individui malati che hanno reso lo STEM la loro casa degli orrori, plasmandolo secondo il proprio volere. Se questo mondo venisse completamente distrutto, non resterebbe alcuna via di fuga per Sebastian e Lily.
Prenota subito The Evil Within 2 per ricevere il pacchetto Ultima possibilità. Gli oggetti del pacchetto ti aiuteranno ad affrontare gli inquietanti nemici e a salvare tua figlia Lily. Il pacchetto Ultima possibilità contiene:
- Pistola automatica – Quest’arma esclusiva è disponibile soltanto tramite il pacchetto Ultima possibilità e utilizza i proiettili standard della pistola, che possono essere trovati nell’ambiente di gioco o creati.
- Materiali di creazione – Potenzia le tue armi, crea munizioni extra, oppure trappole per bloccare i nemici grazie a queste scorte, disponibili all’inizio del tuo viaggio attraverso Union.
- Kit medici – Dovrai restare in vita per salvare Lily, e questi rifornimenti ti aiuteranno ad avventurarti nelle profondità della follia.
Combatti creature distorte in ambienti spaventosi ed affronta i tuoi peggiori incubi nel tentativo di salvare tua figlia. The Evil Within 2 sarà disponibile per PS4, XBOX ONE e PC.