Wolfenstein II: The New Colossus – diffuso il video “Mai più nazisti”
Mai più nazisti è il titolo del nuovo video collegato a Wolfenstein II: The New Colossus che mostra la resistenza insorgere contro la minaccia nazista.
Manca meno di un mese all’uscita di Wolfenstein II: The New Colossus e, per ingannare l’attesa, Bethesda ha pubblicato un nuovo video che mostra la resistenza insorgere contro la minaccia nazista.
I Nazisti hanno conquistato l’America e hanno trasformato Manahattan in una landa desolata. Hanno separato con muri New Orlenas e stanno sistematicamente effettuando delle purghe in città, bruciando case e persone. Girano spavaldi per le strade delle piccole città americane andando dove vogliono, prendendo quello che vogliono e comportandosi come meglio li aggrada.
Ma questa non è l’America di BJ Blazkowicz ed i giocatori dovranno lottare per innescare la rivoluzione e fermare, una volta per tutte, le violenze compiute dai nazisti.
B.J. dovrà affrontare proiettili, esplosioni, e tante altre minacce, attraversando New York, New Orleans, il New Mexico e altre ambientazioni, tutte stravolte da anni dall’oppressione nazista. La particolarità è che, a causa degli invasori, gli Stati Uniti sono cambiati, ma questo non fermerà B.J. nel raggiungere il suo obiettivo: liberare il suo paese… e il mondo intero.
Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2017, il gioco ha ottenuto quattro nomination agli E3 Game Critics Awards (tra cui Best of Show) e ha vinto il premio come Best Action Game.