Alien 5 – Neill Blomkamp getta ombre sul progetto, speranze minime!
Le possibilità di vedere Alien 5 di Neill Blomkamp sono “slim” ovvero minime, secondo lo stesso regista di grandi film come District 9. E pensare che era il mese di ottobre del 2015 quando lo stesso Neill Blomkamp ha confermato al mondo via Twitter che il suo prossimo film sarebbe stato un sequel di Alien. Ovviamente la produzione sarebbe iniziato dopo Alien: Covenant.
Alien 5 – Neill Blomkamp getta ombre sul progetto, speranze minime!
Da allora abbiamo avuto qualche commento occasionale da Sigourney Weaver, Michael Biehn e anche James Cameron, che descrivevano la sceneggiatura di Blomkamp come spettacolare, ma Blomkamp è sempre rimasto in silenzio sulla questione. Fino ad ora.
La scorsa settimana un fan ha chiesto via Twitter a Neill Blomkamp circa le possibilità di vedere il suo Alien 5. Blomkamp ha risposto con un succinto “slim”.
Quando è stato annunciato che Alien 5 sarebbe stato messo in attesa, Sigourney Weaver e Neill Blomkamp hanno continuato con i loro altri progetti. La Weaver apparirà in Avatar 2 di James Cameron e Blomkamp si è spostato sullo sviluppo di un nuovo film. Dopo che siamo stati così vicino dal vedere realizzato un vero e proprio ora sembra che più di qualcosa si sia incrinato.