Alien: Covenant – NECA svela le nuove action figures da collezione
Sono state diffuse le nuove action figures da collezione di Alien: Covenant, in cui troviamo gli Xenomorfi, i Neomorfi e altri tipi di creature del film.
NECA ha svelato una pletora di action figures di Alien: Covenant per supportare l’uscita della pellicola in Nord America. Uno dei franchise più popolari, caratterizzato e accompagnato anche dal più vario merchandising, inclusi video giochi, libri, action figures, e altri oggetti da collezione.
Alien: Covenant – NECA svela le nuove action figures da collezione
L’azienda NECA ha diffuso proprio la linea da collezione di Alien: Covenant. Tra le action figures possiamo notare quella dello Xenomorfo, del Neomorfo, e un set di altre creature, tra cui anche i facehugger, delle uova chiuse e aperte, un piccolo di Neomorfo, e un Chestburster.
Run
Hide
Scream
At long last @AlienAnthology Covenant toys can be revealedhttps://t.co/4zzbegx0Xf #facehuggerfriday pic.twitter.com/qA2XIKb9Tn— NECA (@NECA_TOYS) 19 maggio 2017
Alien: Covenant è diretto da Ridley Scott e vede nel cast: Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England, Benjamin Rigby.
Trama di Alien: Covenant:
A bordo dell’astronave Covenant tutto è tranquillo; l’equipaggio e le altre 2.000 anime sul vascello d’esplorazione sono profondamente addormentate nell’iper-sonno, lasciando che Walter, l’organismo sintetico a bordo, cammini da solo per i corridoi. La nave è in viaggio verso il lontano pianeta Origae-6, sul fianco estremo della galassia, dove i coloni sperano di stabilire un nuovo avamposto per l’umanità. La pacifica tranquillità del viaggio viene interrotta quando una vicina esplosione stellare distrugge le vele di raccolta di energia della Covenant, provocando decine di vittime e facendo deragliare la missione.