Alien: Covenant – il nuovo prologo mostra le sorti di Elizabeth Shaw e David
In occasione dell'Alien Day, un nuovo sorprendente prologo è stato rilasciato:
Per festeggiare l’Alien Day, 20th Century Fox ha rilasciato un nuovo prologo per Alien: Covenant di Ridley Scott, il prossimo sequel di Alien e prequel di Prometheus.
Il nuovo prologo ripropone gli eventi dopo Prometheus, che hanno rivelato ciò che è accaduto alla dottoressa Elizabeth Shaw (Noomi Rapace) e all’omicida David (Michael Fassbender) mentre continuano la loro ricerca dei creatori dell’umanità.
Alien: Covenant – il nuovo prologo mostra le sorti di Elizabeth Shaw e David
Ridley Scott torna nell’universo da lui creato con Alien del 1979 nel nuovo film Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con Prometheus.
Il film si collega direttamente al film iconico del 1979. Arrivati in un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, l’equipaggio della nave Covenant scopre quello che pensa possa essere un paradiso inesplorato. In realtà si tratta di è un buio e pericoloso mondo il cui unico abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), superstite della precedente spedizione Prometheus.
Nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup e Danny McBride. Con loro anche Demian Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollet e Callie Hernandez. Infine Nathaniel Dean, Alexander England, Benjamin Rigby e Noomi Rapace. Il film arriverà al cinema il prossimo 11 maggio.