Alien: Covenant – Presto sul mercato un esclusivo Steelbook Ultra HD
Tra pochi mesi, Alien: Covenant diretto da Ridley Scott potrà essere acquistato dal pubblico in un esclusivo Steelbook Ultra HD.
Alien: Covenant sta ancora il pubblico nelle sale, ma già arrivano i primi dettagli sulle versioni home video.
AVPGalaxy ha infatti svelato lo Steelbook Ultra HD che debutterà sul mercato fra agosto e settembre. Oltre alle normali versioni DVD, Blu-Ray e UHD, il pubblico potrà godersi a casa Alien: Covenant in 4K aggiungendo alla propria collezione uno splendido cofanetto.
Lo Steelbook comprenderà diversi artwork del Neomorfo allo stato embrionale. Al suo interno, anche numerosi Xenomorfi incastonati in corpi umani.
Il set è in vendita esclusivamente sull’americano Best Buy per $24.99 e sull’inglese HMV per £22.99.
Di seguito, le immagini dello Steelbook Ultra HD. Inoltre, arriverà sul mercato un altro cofanetto contenente i sei film della saga, inclusi Prometheus e Alien: Covenant.
Alien: Covenant – Presto sul mercato lo Steelbook Ultra HD
Nel cast di Alien: Covenant (QUI la nostra recensione), diretto da Ridley Scott, troviamo Katherine Waterston, Michael Fassbender, Danny McBride, Noomi Rapace, Demian Bichir, Jussie Smollett, Carmen Ejogo, Billy Crudup e Amy Seimetz.
Trama di Alien: Covenant:
A bordo dell’astronave Covenant tutto è tranquillo; l’equipaggio e le altre 2.000 anime sul vascello d’esplorazione sono profondamente addormentate nell’iper-sonno, lasciando che Walter, l’organismo sintetico a bordo, cammini da solo per i corridoi. La nave è in viaggio verso il lontano pianeta Origae-6, sul fianco estremo della galassia, dove i coloni sperano di stabilire un nuovo avamposto per l’umanità. La pacifica tranquillità del viaggio viene interrotta quando una vicina esplosione stellare distrugge le vele di raccolta di energia della Covenant, provocando decine di vittime e facendo deragliare la missione.