It Comes At Night: diffuso il poster dell’horror thriller con Joel Edgerton
Conosciamo ormai l’eclettismo di Joel Edgerton, capace di passare da un anno all’altro a qualsiasi genere cinematografico senza battere ciglio. L’attore, dopo aver diretto, scritto e interpretato nel 2015 il thriller Regali da uno sconosciuto – The Gift, torna nel mondo horror con It Comes At Night.
It Comes At Night: cosa si nasconde nel buio del nuovo poster dell’horror thriller con Joel Edgerton?
È stato appena diffuso online il nuovo poster sinistro di It Comes At Night, horror thriller con protagonista Joel Edgerton, che nelle sale cinematografiche statunitensi uscirà il 25 Agosto 2017.
Il poster già anticipa l’inquietudine e la suspense della pellicola, dato che non viene mostrato ciò che in realtà si nasconde nell’oscurità.
Oltre ad Edgerton, nel cast del film, diretto da Trey Edwards, troviamo Riley Keough, Carmen Ejogo, Christopher Abbot, and Kelvin Harrison Jr.
Trama: Un uomo (Joel Edgerton) scopre che qualcosa di malvagio sta perseguitando la sua famiglia, e che questo non può essere altro che un presagio delle cose che accadranno in futuro. L’ordine domestico e la tranquillità che ha stabilito insieme alla moglie e al figlio, verranno messe ancora più a repentaglio dall’arrivo di una disperata e giovane famiglia in cerca di rifugio. Nonostante le buoni intenzioni di entrambe le famiglie, alla fine, fraintendimenti, mancanza di fiducia e paranoie traboccheranno, così come gli orrori che si avvicinano lentamente dall’esterno. L’uomo capirà che la protezione della sua famiglia comporterà un prezzo più alto del previsto.