Jeepers Creepers 3: il sequel torna in pre-produzione
Il terzo capitolo del franchising Jeepers Creepers avrebbe dovuto affrontare la produzione lo scorso anno, per poi uscire nel 2017. A causa di alcuni problemi legali, però, il progetto era stato interrotto bruscamente nell’aprile del 2016. Da allora, non abbiamo ricevuto notizie. Ora, finalmente, abbiamo qualche nuovo dettaglio sulla produzione di Jeepers Creepers 3: il film è tornato ufficialmente in pre-produzione.
È il sito Bloody-Disgusting ha diffuso la notizia in esclusiva, spiegando che la pre-produzione è cominciata nei giorni scorsi in Louisiana, una location diversa da quella scelta precedentemente, cioè Vancouver in Canada. Altra news importante riguarda la direzione del film: sarà Victor Salva a mettersi per la terza volta dietro la cinepresa.
Jeepers Creepers 3 torna in pre-produzione
Jeepers Creepers 3 racconterà: “Il ritorno di Brandon Smith nei panni del Sergente Davis Tubbs, che si unirà alla task force fortemente determinata a distruggere Creeper (interpretato da Jonathan Breck, che torna nel ruolo) una volta per tutte”.
Ai tempi dell’annuncio ufficiale del film, Salva aveva dichiarato:
“Riportiamo indietro il furgone di Creeper e risponderemo a tutte le grandi domande su di lui: che cos’è, da dove viene e perché fa quello che fa”.
Non sono disponibili ulteriori informazioni circa la produzione del film, ma arriveranno sicuramente molto presto.