La mummia: da principessa a mostro, la trasformazione di Sofia Boutella
Un nuovo video mostra la trasformazione di Sofia Boutella: la principessa a terribile mostro nel film La mummia, nelle sale dal prossimo 9 giugno
Universal Pictures ha diffuso una nuova featurette del reboot in prossima uscita: La mummia diretta da Alex Kurtzman. Negli scorsi mesi siamo venuti a conoscenza di diversi dettagli riguardanti il passato della Principessa Ahmanet (Sofia Boutella), una sovrana egiziana che è stata imprigionata quando decise di evocare un grande male e assassinò il padre quando non la rese Faraone come aveva promesso. Ora, dopo migliaia di anni, è tornata ed è pronta a riprendersi ciò che è suo.
Nella nuova featurette – video che potete trovare qui sotto – Boutella insieme a Kurtzman, Tom Cruise, il supervisore degli effetti visivi Erik Nash, la designer di trucco e acconciature Lizzie Georgiou e il makeup designer degli effetti speciali David White ci portano attraverso una serie di trasformazioni che Ahmanet subisce nel corso del film.
La mummia: la trasformazione di Ahmanet in una nuova featurette
Nel cast del film, oltre alla letale e bellissima Sofia Boutella (Star Trek Beyond), troviamo Tom Cruise (Mission: Impossible 6), Jake Johnson (New Girl), Annabelle Wallis (Mine), Courtney B. Vance (Terminator Genisys) e Russell Crowe (The Nice Guys). Ecco la sinossi ufficiale:
“Ahmanet è una principessa egizia a cui le era stato promesso il titolo di Faraone. Il padre, però, l’ha ingannata. Viene meno alla promessa fatta alla figlia in seguito alla nascita di un figlio maschio. Non avendo nulla da perdere, Ahmanet convoca il Dio sbagliato, in modo tale da ottenere comunque ciò che vuole, e quel potere che riuscirà a darle ciò che le era stato promesso. Ahmanet viene, così, ignorata e messa da parte a lungo, perché considerata pericolosa. Ai giorni nostri, ritorna, per ottenere ciò che doveva ricevere in passato, fin dall’inizio”.
La mummia debutterà nei cinema il prossimo 9 giugno.