Split 2: il sequel sarà intitolato ‘Glass’ e M. Night Shyamalan svela la data d’uscita
M. Night Shyamalan tramite il suo account Twitter ha svelato che Split 2 sarà intitolato Glass, e che il sequel uscirà nelle sale il 18 gennaio 2019.
ATTENZIONE: SPOILER PER CHI NON HA VISTO SPLIT O UNBREAKABLE
M. Night Shyamalan ha e continua ad avere una delle carriere più affascinanti in tutta Hollywood. Il regista ha delle importantissime news da darci, riguardo al sequel di Split, che sarà intitolato Glass, e riguardo anche al suo release nelle sale cinematografiche.
M. Night Shyamalan ha annunciato che la Universal Pictures distribuirà Glass nelle sale di tutto il mondo il 18 Gennaio 2019. Per la pellicola, Shyamalan tornerà a collaborare con il team del primo film, inclusi Jason Blum e la Universal Pictures.
Il regista ha annunciato che il sequel di Split sarà anche un sequel di Unbreakable, e che quindi vedremo nel cast il ritorno di Bruce Willis, nei panni di David Dunn, Samuel L. Jackson nei panni di Elijah Price / Mr. Glass, James McAvoy in quelli di Kevin Wendell Crumb, Patricia, Dennis, Hedwig, Barry, Jade, Orwell, La Bestia, Heinrich, Norma e tutti i suoi sdoppiamenti di personalità.
Il gran debutto di M. Night Shyamalan sul grande schermo è avvenuto nel 1999 con il thriller Il Sesto Senso. La filmografia del regista, da quel momento, si è arricchita enormemente, fino ad arrivare al 2017, anno in cui è approdata nei cinema la sua ultima prodezza, Split.
Oggi Shyamalan, evidentemente, era in vena di big news, dato che ci ha deliziato con importantissimi e attesissimi scoop. Per rimanere aggiornati con le notizie inerenti a Glass, continuate a seguirci su Cinematographe.