Cars 3: Saetta McQueen con automobili leggendarie nella nuova foto dal film Pixar
Cars 3 è di certo uno dei prossimi film Disney Pixar più attesi. Quale sarà la nuova avventura di Saetta McQueen? Il rombante protagonista posa con iconiche automobili nella nuova immagine del film animato. Le auto presenti nella foto ricordano le leggende della NASCAR. La NASCAR è un’impresa familiare americana che gestisce ed organizza campionati automobilistici negli USA ed in Canada.
Cars 3: Saetta McQueen con iconiche automobili nella nuova foto dal film Pixar
Trama di Cars 3
Arriva una nuova generazione di piloti ardenti e veloci e il mitico Saetta McQueen (cui dà la voce nell’originale Owen Wilson) viene improvvisamente buttato fuori dallo sport che ama. Per tornare in gioco, avrà bisogno dell’aiuto di un giovane tecnico di gara, l’ansioso Cruz Ramirez, che lo aiuterà ad architettare un piano per vincere Hudson Hornet con un paio di colpi di scena. Dimostrando che #95 non è ancora fuori dalla partita, il protagonista metterà alla prova il cuore di un campione sul più grande palcoscenico della Piston Cup!
Leggi anche – Cars 3: ecco il trailer ufficiale del sequel Disney Pixar
Il terzo capitolo di Cars segna l’esordio alla regia di Brian Fee, un artista animatore e storyboard di film come Wall-E e Monsters University. Il film animato arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 settembre 2017.