Descendants 2: i figli dei cattivi preparano il loro ritorno nella nuova clip del sequel Disney
I figli dei cattivi Disney, Mal, Evie, Carlos e Jay, stanno per fare il ritorno in TV nell’attesissimo sequel di Descendants, Descendants 2 prossimamente in onda su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky) Nella clip qui sotto, scopriamo cosa hanno in serbo i protagonisti per questo grande ritorno!
Descendants 2 vedrà nuovamente insieme i figli e le figlie dei più malvagi cattivi Disney, Mal, Evie, Carlos e Jay. Descendants è stato uno dei film TV più seguiti del 2015 e uno dei apprezzati tra gli spettatori USA lo scorso anno.
Descendants 2: i figli dei cattivi preparano il loro ritorno nella nuova clip del sequel Disney
Descendants 2 vedrà il ritorno degli sceneggiatori del primo film, Sara Parriott e Josann McGibbon affiancati anche dal produttore esecutivo Wendy Japhet. La costumista di Descendants, Kara Saun, e lo scenografo Mark Hofeling faranno parte del cast del sequel. Tony Testa si unirà al team creativo per le coreografie con Ortega e Shawn Williamson si unirà come produttore.
Dove Cameron (Liv e Maddie), Cameron Boyce (Gamers Mania, Jessie), Booboo Stewart (X-Men – Giorni di un futuro passato), Sofia Carson (Adventures in Babysitting) e Mitchell Hope torneranno ad essere rispettivamente Mal, Carlos, Jay, Evie e King Ben. China Anne McClain (A.N.T. Farm – Accademia Nuovi Talenti) si unirà al cast nei panni di Uma, la figlia di Ursula de La Sirenetta. Nel film ci sarà anche la progenie dei due villain Capitan Uncino e Gaston (Peter Pan, La Bella e la Bestia).