Early Man: Tom Hiddleston entra nel cast
Nick Park, che ha già iniziato a lavorare al suo prossimo capolavoro dal titolo Early Man, ha finalmente trovato un altro membro da inserire nel cast vocale. Tom Hiddleston è ufficialmente entrato ufficialmente nel progetto per dar vita a un’avventura comico-preistorica che non ha precedenti.
Secondo le fonti, l’attore dovrebbe interpretare Lord Nooth, un ridicolo governatore dell’Età del Bronzo che dovrebbe essere anche uno spietato nemico del protagonista.
Il film è ambientato in un periodo in cui gli uomini vivevano in compagnia di animali preistorici come Mammuth e tanti altri. Dug è il personaggio principale della storia e il suo compito è quello di riunire le tribù per combattere contro l’avvento dell’Età del Bronzo.
Early Man: Tom Hiddleston entra nel cast
Tom Hiddleston è un attore di origini britanniche. Ha ottenuto la fama internazionale per il suo ruolo di Loki nei film Marvel Thor, The Avengers, Thor: The Dark World, del Capitano Nicholls in War Horse e dello scrittore F. Scott Fitzgerald in Midnight in Paris. In televisione, è noto per la sua interpretazione nella miniserie televisiva The Night Manager, per la quale ha ricevuto una nomination agli Emmy come miglior attore.
Cosa ne pensi di Tom Hiddleston? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.