Emma Watson ha già un’idea per il sequel del live-action Disney La Bella e la Bestia
Emma Watson è la protagonista, insieme a Dan Stevens, del live-action La Bella e la Bestia. La romantica storia d’amore, riproposta in versione live-action dopo il capolavoro d’animazione del 1991, è già entrata nel cuore dei fan. Il film è stato un vero successo di critica e, soprattutto, un enorme successo commerciale (più di 1 miliardo di $ di incasso). I fan del film si stanno già organizzando con campagne social per ottenere la realizzazione di un sequel del film alla Disney. A quanto pare anche la stessa Emma Watson sembra essere d’accordo con questo progetto.
Emma Watson vorrebbe interpretare nuovamente Belle in un sequel di La Bella e la Bestia
Parlando con Access Hollywood al Tribeca Film Festival, l’attrice britannica ha affermato che sarebbe entusiasta di avere l’opportunità di interpretare Belle una seconda volta. Non solo, sembra che l’attrice abbia già pronta anche la trama del sequel.
“Ho sempre pensato che Belle sarebbe diventate un insegnante, e che avrebbe gestito la biblioteca del castello. Credo che lei avrebbe fatto in modo di renderla accessibile all’intero villaggio”.
Quella lanciata da Emma Watson potrebbe essere un’idea, anche se i rischi di un’operazione del genere sarebbero davvero notevoli. Inoltre la Disney sembra ormai molto indaffarata su nuovi fronti: il live-action è un genere che sembra essere soltanto agli albori: a breve vedremo quello di Aladdin, quello di Mulan. All’orizzonte anche il live-action de Il Re Leone e chissà quali altri. Secondo voi dovrebbe esserci un sequel di La Bella e la Bestia? Quale sarebbe la vostra trama? Facelo sapere su CInematographe – Filmisnow.