17 Bridges: il film con Chadwick Boseman al cinema nell’estate 2019
STX, che ha acquisito la sceneggiatura di 17 Bridges due anni fa, avrebbe battuto Sony, Warner Bros e Universal nell'accaparrarsi il progetto.
17 Bridges, il thriller d’azione prodotto dai fratelli Russo con protagonista Chadwick Boseman, debutterà al cinema il 12 luglio 2019
La data di uscita del film STX 17 Bridges arriva tre settimane prima dell’inizio della produzione. Nessun altro rilascio maggiore è stato impostato per quella data, al momento. Il film in live-action Disney Il Re Leone arriverà il 19 luglio, un film senza titolo della New Line il 3 luglio, e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio.
Brian Kirk (Luther, Il Trono di Spade) dirige il film da una sceneggiatura di Adam Mervis con riscritture di Matthew Carnahan. 17 Bridges segue un disonorato detective della polizia di New York (Boseman) a cui viene data una possibilità di redenzione dopo essere stato spinto in una caccia all’uomo in tutta la città, sulle tracce di un poliziotto assassino.
17 Bridges: Chadwick Boseman e i fratelli Russo insieme in un nuovo progetto
I fratelli Russo stanno producendo con Chadwick Boseman e il suo partner di sceneggiatura e produzione, Logan Coles, mentre Mike Larocca sarà produttore esecutivo tramite il banner AGBO dei fratelli Russo. Drew Simon e Kate Vorhoff di STXfilms stanno supervisionando la produzione del film. Lo studio, che ha acquisito la sceneggiatura di 17 Bridges due anni fa, avrebbe battuto Sony, Warner Bros e Universal nell’accaparrarsi il progetto.