2° Premio Cinematographe.it: cosa è successo a Palermo tra disagi, emozioni e applausi [VIDEO]
Un video per sintetizzare tutte le emozioni del Sole Luna Doc 2024 e della consegna dei premi assegnati dalla redazione di Cienmatographe.it
Una serata fatta di cinema e qualche imprevisto, ma soprattutto grandi emozioni. In occasione del Sole Luna Doc 2024 abbiamo avuto l’occasione di consegnare il 2° Premio Cinematographe.it a Che ore sono (qui potete leggere le nostre motivazioni), mentre a La ricomparsa delle lucciole è andata la Menzione Speciale (ecco perché).
Di seguito abbiamo provato a condensare in un video tutte le emozioni della serata in cui, come ogni grande evento che si rispetti, non sono mancati piccoli imprevisti, che però hanno contribuito a dilatare l’energia che il Sole Luna Doc Film Festival riesce a scatenare.
Il ritardo di Tito Puglielli e Marta Basso, registi di Che ore sono, ha invitato per due volte di seguito sul palco Cristiano Giamporcaro per leggere le motivazioni inviategli dai colleghi.
Tito Puglielli, tuttavia, ha fatto appena in tempo ad accogliere gli applausi del pubblico e a ritirare il premio Cienmatographe.it poco prima della proiezione del film.