21 Bridges: l’uscita del film con Chadwick Boseman posticipata a novembre
La decisione è stata presa dopo che 21 Bridges ha avuto una forte risposta quando il suo trailer è stato mostrato nel panel della Hall H del Comic-Con.
STX e AGBO hanno spostato l’uscita di 21 Bridges, con Chadwick Boseman, dal 27 settembre al 22 novembre
Il thriller poliziesco 21 Bridges, diretto da Brian Kirk, è interpretato anche da Sienna Miller, Stephan James, Keith David, Taylor Kitsch e J.K. Simmons e verrà rilasciato nella finestra del Ringraziamento e in un fine settimana in cui gli altri film al cinema saranno quello con protagonista Tom Hanks, A Beautiful Day In The Neighborhood, Frozen 2 e il thriller di vendetta diretto da Reed Morano, Rhythm Section di Paramount.
Il film con protagonista Chadwick Boseman esce quindi da un affollato periodo di settembre e si allontana da Joker, che la Warner Bros rilascerà negli Stati Uniti il 4 ottobre. La decisione è stata presa dopo che 21 Bridges ha avuto una forte risposta quando il suo trailer è stato incluso nel panel della Hall H del Comic-Con, dove i registi di Avengers: Endgame Joe e Anthony Russo hanno svelato i loro primi titolo che verranno rilasciati sotto il loro marchio AGBO.
Chadwick Boseman dà la caccia ai killer nel nuovo trailer
Boseman, tra le stelle di quel film di maggior successo di tutti i tempi, in 21 Bridges interpreta un detective di New York che si unisce a una caccia all’uomo in città per due giovani poliziotti assassini. Man mano che la notte si svolge, diventa presto incerto su chi inseguire e chi lo sta inseguendo. Quando la ricerca si intensifica, le autorità decidono di prendere misure estreme chiudendo tutti i 21 ponti di Manhattan per impedire ai sospettati di fuggire.