3 from Hell: Il film di Rob Zombie verrà riproiettato in vista di Halloween
Dopo il debutto favorevole, il nuovo film di Rob Zombie 3 from Hell, verrà riproiettato per un' ultima volta il 14 ottobre, giusto in tempo per Halloween.
La nuova fatica di Rob Zombie, 3 from Hell, rilasciata nelle sale statunitensi tra il 16 e il 18 settembre, avrà una quarta proiezione il prossimo 14 ottobre
Sono appena arrivati i numeri dal botteghino e 3 from Hell di Rob Zombie, che ha incassato 1,92 milioni di dollari durante la sua uscita speciale il 16, 17 e 18 settembre scorsi in 900 sale selezionate. Il film, infatti, ha attirato quasi 122.000 spettatori e si è collocato tra i primi cinque al botteghino in ognuna delle tre serate di proiezione. A causa di questo successo e della continua richiesta dei fan, la pellicola verrà proiettata per una quarta e ultima volta lunedì 14 ottobre, giusto in tempo per Halloween.
Nuovo teaser trailer del film di Rob Zombie
3 from Hell è prodotto da Lionsgate e Saban Films ed è il terzo capitolo della saga iniziata dal regista con il suo ormai celebre cult La casa dei 1000 corpi (2003) e il sequel La casa del diavolo (2005). Protagonista è ancora la famiglia di psicopatici Firefly interpretata da Sid Haig, Sheri Moon Zombie e Bill Moseley a cui si sono aggiunti attori di spessore come Danny Trejo (Machete), Clint Howard (Solo: A Star Wars Story), Richard Brake (Batman Begins), Dee Wallace (L’ululato) e Austin Stoker (Distretto 13 – Le brigate della morte).