3 From Hell: nuova foto del sequel de La casa del diavolo
3 From Hell è il sequel de La casa del diavolo del 2005, a sua volta un sequel del debutto cinematografico di Zombie, House of 1000 Corpses.
Il musicista divenuto cineasta Rob Zombie sta facendo resuscitare la sua famiglia trucidata per 3 From Hell, il suo ultimo film horror attualmente in fase di post-produzione
Rob Zombie è tornato su Instagram ancora una volta per pubblicare una nuova immagine della produzione di 3 From Hell che vede il personaggio della star Sheri Moon rimosso dalla corte dopo una reazione violenta. Date un’occhiata alla nuova immagine di 3 From Hell qui sotto:
La moglie di Zombie, Sheri Moon Zombie, e Bill Moseley, riprenderanno i ruoli di Vera-Ellen “Baby” Firefly e Otis Driftwood, con Sid Haig che tornerà nel ruolo dell’iconico Capitano Spaulding. Jeff Daniel Phillips interpreterà il ruolo di Warden Virgil Dallas Harper. Altri membri del cast eclettico di 3 From Hell includono leggende come Danny Trejo (Machete), Clint Howard (Solo: A Star Wars Story), Richard Brake (Batman Begins), Dee Wallace (The Howling) e Austin Stoker (Assault on Precinct 13).
3 From Hell è il sequel de La casa del diavolo del 2005, a sua volta un sequel del debutto cinematografico di Zombie, House of 1000 Corpses. I tre personaggi sono stati accolti da un tripudio di gloria alla fine del film precedente, concludendo i piani per una serie continuativa alla Lionsgate, intenzionata a lanciare più franchise horror. Resta da vedere cosa accadrà quando il film arriverà nei cinema o come la famiglia Firefly tornerà dalla tomba.
La casa del diavolo ha incassato 17 milioni di dollari da un budget di 7 milioni nel 2005, ed è stato un enorme successo in DVD. House of 1000 Corpses ha incassato 12 milioni nel 2003 dopo essere stato prodotto per la prima volta nel 2000 per la Universal e accantonato per tre anni.